Scomparsa l’attrice cinese Fan Bingbing: persa ogni sua traccia improvvisamente

L'attrice, cantante e produttrice cinese che ha recitato anche in Iron Man e X-Men sembra scomparsa

Sembra assurdo eppure è reale. La star 36enne Fan Bingbing (una delle più pagate al mondo) è sparita da tutti i suoi social e anche la sua agenzia sembra irrintracciabile. L’ultima volta che si è mostrata in pubblico è stato il 1 Luglio 2018, dopodichè il silenzio anche sui social (dove l’attrice era molto attiva e che segnano come ultima attività su Weibu il 23 Luglio).

Scomparsa l’attrice Fan Bingbing

L’Economic Observer ha incrementato la preoccupazione già grande dei fans comunicando che la donna sarebbe sotto inchiesta per evasione fiscale. Allo stesso tempo alcuni fonti affermano che al fratello dell’attrice sarebbe stato impedito di lasciare la Cina.

Insomma, i misteri sembrano continuare, anche se alcuni fans sono convinti che questo silenzio sia dovuto semplicemente ad una pausa sia dell’attrice sia del suo team. Bisognerà aspettare il futuro per poter capire quanto sia vero e quanto inventato in questa intricata vicenda (che riguardano una delle dieci attrice più pagate del pianeta, a quanto riportano le fonti).

Bio

L’attrice è nata del 1981 ed è una delle star più influenti, ricche e potenti della Cina e del mondo. Oltre al cinema (sia come attrice sia come produttrice) ha lavorato anche nella musica ed è nota per le sue attività di filantropia. I film più conosciuti in cui è apparsa sono Iron Man 3, X-Men – Giorni di un futuro passato e Skiptrace – Missione Hong Kong.

fan bingbing x-men

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *