Scream 6: Ghostface sfida i fan in un cruciverba prima del trailer ufficiale
"Vi piacerebbe fare un gioco?" così Ghostface stuzzica i fan prima dell'arrivo del trailer ufficiale di Scream 6!
Scream VI è a meno di due mesi dalla sua tanto attesa uscita. Pertanto, il marketing del sequel slasher ha iniziato il suo viaggio intriso di sangue verso la Grande Mela. L’obiettivo principale di questo particolare sequel è stata la sua posizione a New York City, per il quale è fatto un ottimo lavoro di marketing. Che si tratti della metropolitana o di Times Square, nessun posto è al sicuro da Ghostface.
Ghostface ha appena sfidato i suoi fan in un agghiacciante cruciverba per l’uscita del trailer di Scream VI
Il cruciverba, con 19 enigmi assassini da risolvere, è stato pubblicato sulla pagina Instagram di Scream con la didascalia “Ti piacerebbe fare un gioco, @nytimes?” Prima che Wordle arrivasse alla grande, il popolare giornale era noto per i suoi cruciverba e Ghostface sembra batterli al loro stesso gioco. Anche per gli esperti di Scream e horror, questo cruciverba non è assolutamente una passeggiata a Central Park.
Ci sono molti suggerimenti impegnativi che terranno i fan a fissare lo schermo del computer per un po’, grattando la testa e pensando innumerevoli volte a quale sia la parola giusta. Ad esempio, “Classico franchise slasher” potrebbe sembrare un gioco da ragazzi per l’appassionato medio dei film dedicati a Ghostface, ma la risposta è di sole quattro lettere. Quanti slashers, film dell’orrore, si conoscono con un titolo lungo quattro lettere? Non ce ne sono molti. Ci sono anche molti riferimenti al franchise come “Il mio giornalista investigativo preferito” e “I film __ creano psicopatici”.
Il sequel vedrà Ghostface arrivare a Manhattan, ovunque, il 10 marzo 2023 nelle sale cinematografiche. Il film è incentrato su New York e vedrà il ritorno dei sopravvissuti al franchise Melissa Barrera, Jenna Ortega, Hayden Panettiere, Courteney Cox, Jasmin Savoy Brown e Mason Gooding insieme a nuovi potenziali sospettati Samara Weaving, Jack Champion, Josh Segarra e Tony Revolori.