Scream 6, Jenna Ortega potrebbe aver influenzato il film con la sua Mercoledì?

Scream 6 presenterà alcuni riferimenti al ruolo di Jenna Ortega nei panni di Mercoledì dell'omonima serie di Netflix, secondo i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett

I registi di Scream 6, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, hanno anticipato che l’imminente sequel slasher conterrà un cenno al ruolo di Mercoledì di Jenna Ortega. Dopo il trionfante ritorno sugli schermi di Ghostface dello scorso anno, il sesto film vedrà una serie di nuove vittime tentare di scoprire l’identità dell’imitatore dietro la maschera. Melissa Barrera tornerà come Sam Carpenter, mentre Jenna Ortega riprenderà il ruolo di sua sorella Tara.

Scream 6 riprenderà alcuni elementi di Mercoledì Addams!

scream mercoledì e ghostface

Scream (2022). Paramount Pictures
Spyglass Entertainment Group
Radio Silence Productions
Project X Entertainment
Outerbanks Entertainment

Grazie ai film della saga slasher, Jenna Ortega ha visto la sua fama crescere, continuando con il successo della nuova serie Netflix ispirata alla famiglia Addams, Mercoledì. Ora, i registi di Scream 6 hanno anticipato che il ruolo di successo dell’attrice ha effettivamente influenzato l’horror in arrivo. Ai due è stato chiesto se la scena della metropolitana di Scream 6 presentasse un easter egg di Mercoledì ed hanno risposto:

Non nella metropolitana, ma c’è la famiglia Addams… Gran parte del mood e del divertimento di questo film è stato influenzato da tutta questa roba pazzesca e in qualsiasi momento potrebbe passare qualcuno che indossa un costume ridicolo. Per noi è questo Scream, in poche parole. Il mondo reale può entrare e uscire da questa esperienza davvero terrificante in qualsiasi momento. Ed essendo a New York ad Halloween, ci sono tante opportunità.

Prima della sua introduzione nel franchise lo scorso anno, Ortega aveva un numero considerevole di progetti attivi, tra cui Jane The Virgin e un ruolo di supporto in You di Netflix. Dopo aver impressionato gli spettatori in Scream (2022) e X, di Ti West, molti hanno previsto la traiettoria imminente della carriera di Ortega. Con Mercoledì che ha raggiunto numerosi record su Netflix, Jenna Ortega è diventata immediatamente elogiata per l’interpretazione dell’iconico personaggio e per il talento dimostrato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *