Scream 6, il nuovo promo del film ricorda ai fan che Ghostface potrebbe essere chiunque

Chiunque potrebbe essere sotto la maschera di Ghostface in Scream VI, l'imminente sesto capitolo della lunga serie cinematografica slasher

Un nuovo promo di Scream VI ha ricordato ai fan che anche il personaggio che amate di più potrebbe trovarsi sotto l’iconica maschera di Ghostface. L’account Twitter ufficiale del franchise ha recentemente condiviso una GIF nella quale Gale Weathers (Courteney Cox), Tara Carpenter (Jenna Ortega), Sam Carpenter (Melissa Barrera), Mindy Meeks-Martin (Jasmin Savoy Brown), Kirby Reed (Hayden Panettiere) e i personaggi, per ora, sconosciuti di Jack Champion e Josh Segarra ripuliscono l’iconico coltello di Ghostface.

Chi si trova dietro la maschera di Ghostface in Scream 6?

scream 6

Scream. Paramount Pictures

“Tieni gli occhi aperti e le tue lame pulite”, frase con cui viene sottotitolata la GIF. I fan hanno rapidamente iniziato ad analizzare il nuovo promo alla ricerca di indizi su chi ci potesse essere sotto la maschera, con molti che hanno commentato come i coltelli di Ortega e Segarra siano mostrati per lo più oscurati, forse regalando un suggerimento su chi possa essere Ghostface. È importante notare che in questo momento l’identità di Ghostface in Scream VI è sconosciuta.

Mentre i fan continuano a speculare su quali personaggi potrebbero entrare nel personaggio di Ghostface, il co-regista di Scream VI, Matt Bettinelli-Olpin, ha anticipato che l’iconico cattivo sarà “più audace, più sfacciato” nel sequel. Ha spiegato che “volevano rendere il film davvero diverso, pur mantenendo tutte le cose che i fan amano”. I fan hanno già visto quanto sarà diverso questo Ghostface rispetto alle iterazioni passate, con l’ultimo trailer che mostra Ghostface usare un fucile contro i clienti in una bodega locale.

Il film slasher si svolgerà un anno dopo gli eventi di Scream del 2022 e seguirà i quattro principali sopravvissuti del film – Tara, Sam e i gemelli Mindy e Chad Meeks-Martin – mentre si lasciano Woodsboro alle spalle per iniziare un nuovo capitolo a New York, senza sapere che un Ghostface più forte li sta già aspettando nella Grande Mela. I fan che sperano in molta azione e sangue nel prossimo film slasher non rimarranno delusi poiché la durata è stata recentemente confermata per essere di 2 ore e 3 minuti, rendendol la puntata più lunga del franchise.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *