Scream 6: La nuova sinossi del film anticipa una trama ancora più contorta

Una nuova sinossi di Alamo Drafthouse suggerisce una trama ancora più contorta per Scream VI

L’imminente Scream 6 sarà il primo ingresso nel franchise che si svolgerà in una grande area metropolitana, e se questo non è un cambiamento sufficiente per la serie, una nuova sinossi di Alamo Drafthouse accenna ad una trama ancora più contorta. Secondo Drafthouse, il prossimo sequel apparentemente presenterà il maggior numero assassini nei panni di Ghostface, e vedrà anche Sam (Melissa Barrera) manipolare sua sorella Tara (Jenna Ortega), dopo la ricaduta emotiva dello scorso film. Scream 6 dovrebbe arrivare nelle sale il 10 Marzo.

Ecco la nuova trama di Scream 6:

scream

Scream 6. Paramount Pictures, Spyglass Entertainment Group, Radio Silence Productions, Project X Entertainment, Outerbanks Entertainment

Alamo Drafthouse descrive il film: “Mentre i sopravvissuti al recente attacco a Woodsboro si recano a New York City per il college, Tara, la nostra final girl, inizia a sperimentare crolli psicologici maniacali mentre vede i fantasmi degli assassini del passato. Nel frattempo, sua sorella, Sam, tenta di manipolarla fingendo di essere Ghostface. Ma quando il loro piano va storto, tre nuovi assassini mascherati compaiono sulla scena, lasciando la domanda su chi sopravviverà e chi sarà l’ultima vittima”.

Questa nuova trama mette in luce ancora più dettagli, rispetto alla sinossi precedente. Inoltre anticipa, che la nuova svolta di Sam, sta apparentemente prendendo una piega più oscura rispetto a quella che i precedenti sopravvissuti hanno abbracciato, il che sicuramente scioccherà il pubblico e lascerà interrogarsi su questa strana strategia di superamento del trauma. Un’altra rivelazione che darà il via ibera a diverse teorie, è il numero degli assassini, che salirà a tre. 

Il nuovo film è stato precedentemente descritto, “Dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo. In Scream VI, Melissa Barrera (‘Sam Carpenter’), Jasmin Savoy Brown (‘Mindy Meeks-Martin’), Mason Gooding (‘Chad Meeks-Martin’), Jenna Ortega (‘Tara Carpenter’), Hayden Panettiere (‘Kirby Reed’) e Courteney Cox (‘Gale Weathers’) tornano ai loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *