Scream VII, dopo Melissa Barrera anche Jenna Ortega è fuori dal cast! Ecco cosa sta succedendo

Scream 7 ha ora perso un altro importante componente del cast in seguito alla scioccante uscita di Melissa Barrera

Dopo i successi di Scream del 2022 e Scream VI di quest’anno, il tanto atteso settimo film della saga Scream era in fase di sviluppo, con l’aspettativa che i principali sopravvissuti tornassero a far parte del cast. Tuttavia, è emerso che Melissa Barrera è stata rimossa dal progetto a causa di commenti controversi filo-palestinesi fatti online durante la guerra tra Israele e Hamas. Successivamente, si sono diffuse voci riguardo all’uscita di Jenna Ortega, co-protagonista, e un nuovo report ha confermato la sua effettiva dipartita dal sequel.

Cosa sta accadendo al cast di Scream 7?

scream mercoledì e ghostface scream 7

Scream (2022). Paramount Pictures
Spyglass Entertainment Group
Radio Silence Productions
Project X Entertainment
Outerbanks Entertainment

Nonostante le speculazioni che collegassero l’uscita di Ortega al licenziamento di Barrera, il report ha smentito tale correlazione. Pare che Ortega avesse già discusso della possibilità di lasciare Scream 7 prima dello sciopero SAG-AFTRA, in quanto sarà impegnata nel girare la seconda stagione di Mercoledì in Irlanda l’anno prossimo. Tuttavia, la sceneggiatura di Scream 7 non è ancora completa, lasciando incerti i tempi per l’inizio delle riprese.

Al momento, i fan della saga Scream non dovrebbero aspettarsi il ritorno delle sorelle Carpenter in Scream 7. Nei due film precedenti, Ortega interpretava Tara Carpenter, mentre Barrera era Sam Carpenter, e dopo esser sopravvissute a diverse vicissitudini, erano diventate le nuove figure centrali del franchise, specialmente senza Neve Campbell nel ruolo di Sidney Prescott in Scream VI. La trama di Scream VI ha lasciato aperta la possibilità che il personaggio di Sidney possa ancora tornare in un futuro sequel, ma resta da vedere se questo stesso trattamento verrà riservato alle Carpenter.

Christopher Landon prenderà le redini di Scream 7 dopo che Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett di Radio Silence hanno annunciato di non co-direggere il prossimo capitolo. Landon ha reagito alla notizia dell’uscita di Barrera con un post ora cancellato, dichiarando: “Tutto fa schifo. Smettere di urlare. Non era una decisione che potevo prendere.” La produzione di Scream 7 continua ad essere oggetto di cambiamenti e incertezze, alimentando l’attesa e la curiosità dei fan mentre la saga intraprende una nuova direzione. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *