Scream 7, il film riporterà altre due star del franchise dopo il ritorno di Neve Campbell

Altri due volti familiari del franchise ritorneranno con Neve Campbell per Scream 7

Neve Campbell potrebbe non essere l’unica attrice a tornare nel prossimo sequel di Kevin Williamson. Secondo l’insider Daniel Richtman, si dice che sia la star Courteney Cox che l’aggiunta di “McDreamy” di Scream 3, Patrick Dempsey, appariranno in Scream 7. Cox sarebbe pronta a riprendere il ruolo della giornalista Gale Weathers, rimasta l’unica sopravvissuta dell’originale Scream (1996) ad apparire nel quinto sequel – e in tutti e sei i capitoli della serie horror per questo motivo. 

Altri due volti familiari del franchise ritorneranno con Neve Campbell per Scream 7

scream 7 Recensione di Scream VI

Scream VI – Paramount Pictures, Spyglass Entertainment Group, Radio Silence Productions, Project X Entertainment, Outerbanks Entertainment

Anche Patrick Dempsey di Scream 3 starebbe parlando di tornare nei panni di Mark Kincaid. Dempsey ha interpretato un interesse amoroso per Sidney Prescott e, per i fan che guardavano con suspense, era anche un possibile sospetto di Ghostface nel film del 2000. Tuttavia, il nome di Kincaid ritorna e sposa Sidney (fuori dallo schermo) più avanti nella serie.

Per quanto entusiasmanti possano essere per alcuni fan i presunti ritorni di Cox e Dempsey, il coinvolgimento confermato del creatore di Scream Kevin Williamson e di Campbell con Scream 7 sta già aiutando a raddrizzare la nave travagliata della serie horror. Dopo la controversa rimozione dell’attrice di Scream VI Melissa Barrera dal franchise, e poi la partenza della sua co-protagonista, Jenna Ortega, Scream 7 aveva un disperato bisogno di buone notizie. Il 12 marzo, la Campbell ha condiviso la notizia che sarebbe effettivamente tornata nei panni di Sidney Prescott in Scream 7 – per non parlare della foto della sceneggiatura del sequel – tramite Instagram. Campbell ha scritto:

Sidney Prescott sta tornando!!!! È sempre stato un vero spasso e un onore poter interpretare Sidney nei film di Scream. Il mio apprezzamento per questi film e per ciò che hanno significato per me non è mai venuto meno. Sono molto felice e orgoglioso di dire che mi è stato chiesto, nel modo più rispettoso, di riportare Sidney sullo schermo e non potrei essere più emozionato!!! […] Kevin Williamson dirigerà Scream 7! Questo era il suo bambino ed è la sua mente brillante che ha sognato questo mondo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *