Scream: Skeet Ulrich rivela la trilogia su Sam Carpenter che non verrà mai prodotta

Mentr il futuro di Scream rimane nel limbo, Skeet Ulrich rivela l'arco narrativo di tre film che gli è stato proposto con Melissa Barrera

Il destino futuro della saga di Scream rimane incerto dopo l’uscita di Scream 7, che è stata seguita dal licenziamento di Melissa Barrera. Tuttavia, sembra che originariamente ci fossero piani ben definiti su come il sequel avrebbe potuto evolversi. Skeet Ulrich, una delle star della serie, ha condiviso i dettagli di questi piani, che prevedevano un arco narrativo articolato in tre film, coinvolgendo il suo personaggio, Billy Loomis, e Sam Carpenter interpretata dalla Barrera.

Durante un’intervista esclusiva con Screen Rant, Ulrich ha svelato che gli era stata presentata un’idea di storia in tre atti. Questa trama avrebbe esplorato gli istinti omicidi di Sam, collegati a suo padre Billy, interpretato da Ulrich nel primo film di Scream. La storia avrebbe inoltre indagato sulle visioni di Sam nelle ultime due puntate. Ulrich ha spiegato: “Si trattava di un arco narrativo articolato in tre film, con questo concetto in mente. Non ho avuto l’opportunità di vedere alcuna bozza per il settimo film o simili… E non posso confermare se includeva effettivamente tutti questi elementi. Tuttavia, speravo che se fosse successo qualcosa del genere, avrebbe avuto un impatto diretto sulla trama”.

Il franchise di Scream è bloccato nel limbo

scream 6 recensione scream 7

Scream VI – Paramount Pictures, Spyglass Entertainment Group, Radio Silence Productions, Project X Entertainment, Outerbanks Entertainment

La possibilità che Scream 7 segua quella direzione è ora molto bassa, a causa di una serie di eventi sfortunati che hanno causato problemi al film prima ancora dell’inizio della produzione. A novembre, Melissa Barrera è stata licenziata dal settimo episodio a causa di post sui social media che Spyglass Media, detentore dei diritti del franchise, ha considerato antisemiti riguardo alla guerra tra Israele e Hamas. Il giorno successivo, è stato annunciato che Jenna Ortega, interprete della sorella minore di Barrera, Tara Carpenter, non sarebbe tornata a causa di conflitti di programmazione con la seconda stagione di Mercoledì.

Aggiungendo complicazioni, il regista Christopher Landon, scelto per dirigere il settimo capitolo dopo che i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett non hanno potuto tornare a causa di conflitti con il loro prossimo lungometraggio, ha abbandonato Scream 7 dichiarando che si è trasformato da “un progetto da sogno in un incubo”. Questo sembra essere un commento sullo stress che ha circondato il franchise dal licenziamento di Barrera.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *