Scream: ecco il trailer della terza stagione che anticipa il ritorno di Ghostface

La serie tv Scream ritorna dopo tre anni con una nuova stagione: ecco il trailer

Scream terza stagione trailer. La serie tv basata sulla saga horror Scream ci aveva lasciato ben tre anni fa con una seconda stagione deludente e uno speciale di Halloween decisamente peggiore. MTV aveva annunciato in seguito una terza stagione, che avrebbe cancellato la storia e i personaggi delle prime due stagioni. Oggi finalmente è stato rilasciato il trailer ufficiale che ci annuncia anche il titolo Scream: Resurrection. Un titolo emblematico che indica l’azzeramento della storyline precedente e il ritorno della famosa maschera di Ghostface.

Dopo averne utilizzata una diversa nelle prime due stagioni, il killer di turno tornerà a indossare la maschera vista nella quadrilogia cinematografica di Wes Craven. Questa terza stagione sarà quindi un vero ritorno alle origini. La storia avrà come protagonista una stella del football, i cui oscuri segreti saranno utilizzati da un assassino mascherato che perseguiterà lui e i suoi amici. I sei episodi di Scream: Resurrection andranno in onda negli Stati Uniti nell’arco di tre serate, fra l’8 e il 10 giugno, sull’emittente VH1. In Italia troveranno probabilmente una distribuzione su Netflix, come accaduto per le prime due stagioni, ma non abbiamo ancora notizie precise. Scoprite intanto qui di seguito il trailer e altre informazioni.

Scream terza stagione trailer ufficiale

Scream: Resurrection si concentra su Deion Elliott, un ottimo giocatore di football, che riuscirà a ottenere una borsa di studio grazie alle sue doti atletiche. Il riemergere di oscuri segreti e del suo torbido passato, tuttavia, metteranno a rischio tutto ciò. Soprattutto quando un assassino mascherato inizierà a usare questi segreti contro di lui, perseguitandolo e facendolo dubitare della sua sanità mentale. Deion e i suoi amici dovranno lottare per sopravvivere a questo sadico killer.

scream terza stagione

Il cast di questa nuova stagione comprende RJ Cyler (Black Lightning), la candidata all’Oscar Mary J. Blige (Mudbound), la star di Teen Wolf Tyler Posey, Keke Palmer (Scream Queens) e il rapper Tygga. Roger Jackson torna a dare la sua inquietante voce al killer Ghostface, dopo averlo fatto nei film di Wes Craven. Nei panni della prima vittima dell’assassino troviamo nuovamente un volto noto, come da tradizione nella saga di Scream. La nuova Drew Barrymore sarà Paris Jackson, figlia del cantante Michael Jackson.

La messa in onda americana dei sei episodi della terza stagione di Scream è fissata per i prossimi 8, 9 e 10 luglio su VH1. Per l’Italia non ci resta che aspettare un prossimo annuncio da parte di Netflix. Intanto possiamo sperare che la nuova stagione di questa serie tv horror sia migliore della precedente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *