Sebastian Stan con il volto tumefatto nella prima foto di A Different Man di A24

Sebastian Stan ci stupisce ancora una volta! La star, per il suo prossimo progetto, interpreterà un uomo affetto da neurofibromatosi facciale alla The Elephant Man

Sebastian Stan come non lo abbiamo mai visto prima. L’attore ha debuttato con una prima foto su Instagram del suo film drammatico indipendente A Different Man che ha sbalordito i fan. Sebastian Stan interpreta un uomo con neurofibromatosi, che si sottopone a un intervento di chirurgia ricostruttiva facciale solo per diventare come l’attore di cui è ossessionato, il quale lui in un’opera teatrale basata sulla sua vita. Renate Reinsve, protagonista di La Persona Peggiore del Mondo, e l’attore di Under the Skin, Adam Pearson, recitano insieme a Stan.

Il nuovo progetto di Sebastian Stan

Sebastian Stan

“Sebastian Stan” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0.

A Different Man è prodotto da A24. Il dramma, scritto e diretto da Aaron Schimberg, è attualmente in produzione a New York City. Le foto dei paparazzi dal set hanno rivelato per la prima volta la scioccante trasformazione di Sebastian Stan nel film. L’attore ha, successivamente, rilasciato un primo sguardo ufficiale alla sua svolta guidata dalle protesi su Instagram. Stan è anche produttore esecutivo del progetto ed ha confermato che Mike Marino è responsabile del lavoro protesico sul film. Marino ha recentemente ottenuto il plauso per aver trasformato Colin Farrell nel Pinguino per The Batman di Matt Reeves.

I suoi crediti aggiuntivi includono Coming 2 America, The Irishman e Joker, tra gli altri film. A Different Man segna il continuo lavoro di Sebastian Stan nel mondo del cinema indipendente dopo Fresh, il favorito del Sundance di quest’anno. Stan è anche legato alla commedia-thriller Sharper, in cui recita al fianco di Julianne Moore, Justice Smith e John Lithgow. Il film, diretto e co-sceneggiato da Benjamin Caron, debutterà su Apple TV+. Insieme ad A24, A Different Man è prodotto da Christine Vachon e Gabriel Mayers di Killer Films e Vanessa McDonnell di Grand Motel Films.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *