Secret Invasion, il regista della serie Marvel smentisce le voci sul cameo di Julia Louis-Dreyfus

Il regista di Secret Invasion smentisce il rumour secondo cui la Contessa Valentina di Julia Louis-Dreyfus farà un'apparizione nella miniserie

Mentre Secret Invasion potrebbe presentare una buona dose di cameo durante il suo viaggio di sei episodi, il regista Ali Selim ha insistito sul fatto che uno dei cattivi famosi del Marvel Cinematic Universe non apparirà nella miniserie attualmente in corsa su Disney+.

Julia Louis-Dreyfus non sarà in Secret Invasion

secret invasion thunderbolts valentina allegra de fontaine

Black Widow, Marvel Studios

Il regista Ali Selim ha smentito le voci secondo cui il personaggio di Julia Louis-Dreyfus, la Contessa Valentina Allegra de Fontaine alias “Val”, apparirà nella serie Marvel Secret Invasion. Mentre Valentina ha legami con Nick Fury che risalgono ai fumetti, Selim ha suggerito che il suo ingresso nella serie non è mai stata presa in considerazione, nonostante le speculazioni suggerissero il contrario.

“Quelle cose su internet sono abbastanza divertenti. Julia Louis-Dreyfus non è nello show… non sono sicuro di come sia finita lì!”, ha detto. “Riguarda la sorpresa, l’intenzione, la rivelazione e la ripetizione. Spero che ci sia molto di questo lì dentro. Ma in termini di cameo, questo è meno interessante per me del cuore della storia, che penso che abbiamo davvero trovato, e il cuore di quella storia è: ‘Di chi ti puoi fidare?'”.

Nei Marvel Comics, Valentina è stata presentata come un membro italiano dello SHIELD che sale rapidamente di livello e inizialmente diventa il partner di Fury per combattere l’Hydra, prima che, in seguito, venisse rivelato che Valentina era sempre stata legata all’Hydra. Nell’MCU, il personaggio di Louis-Dreyfus è apparso nella miniserie Disney + di breve durata The Falcon and the Winter Soldier, così come in Black Widow e Black Panther: Wakanda Forever. Conosciuta per i suoi modi moralmente ambigui, Valentina avrebbe potuto essere un’interessante aggiunta a Secret Invasion dato il suo tema centrale di sfiducia, anche se il commento di Selim ha messo a tacere questo tipo di possibilità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *