Secret Invasion: Emilia Clarke condivide il suo “giorno migliore di sempre” durante le riprese
Emilia Clarke condivide la sua esperienza nel filmare la scena del combattimento finale di Secret Invasion, descrivendola come "il miglior giorno di sempre"
Emilia Clarke, che interpreta G’iah nella serie Secret Invasion, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo per le riprese del finale dello show. In un’intervista di giugno, ha rivelato che il miglior giorno che abbia mai trascorso sul set è stato durante le riprese di una scena di combattimento tra il suo personaggio, G’iah, e Gravik. Clarke si è divertita tantissimo a fare acrobazie, specialmente quando era sospesa su dei cavi per far sembrare che stesse volando. Ha confrontato l’esperienza con le attrazioni dei parchi a tema come il trapezio o le montagne russe, e non riusciva a smettere di ridacchiare durante le riprese:
C’è stata una parte di questo combattimento in cui ero su un carro [acrobatico]. Poi stavo correndo, ma in realtà non stavo correndo. Ero su un carro, che veniva trainato da un’auto. E poi la mia parte preferita è che mi hanno messo sui fili! Pensavo letteralmente “Questo è il mio miglior giorno di sempre!”. Sono una ragazza che va nei parchi a tema. Dammi un trapezio. Dammi un ottovolante. Sembrava esattamente così. Ho continuato a ridacchiare. Non riuscivo a smettere di ridere. È stata davvero la giornata più divertente che abbia mai avuto sul set, mai, mai, mai.
Secret Invasion, con Emilia Clarke nei panni di G’iah, non ha ottenuto i risultati sperati
Secret Invasion, con Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, è basato su un popolare evento Marvel Comics del 2008. La serie ha ricevuto feedback contrastanti sia dalla critica che dal pubblico. Alcuni spettatori hanno apprezzato lo sviluppo del personaggio di Nick Fury e il modo in cui si svolge il suo viaggio, mentre altri sono rimasti delusi, sentendo che non ha soddisfatto le loro aspettative rispetto ad altri spettacoli Marvel su Disney+.
La serie era molto attesa dai fan della Marvel, poiché prometteva un avvincente thriller di spionaggio con personaggi radicati ed un allontanamento dalle tradizionali storie incentrate sui supereroi. Nonostante l’entusiasmo iniziale, Secret Invasion non è stato all’altezza di molti fan man mano che procedeva. Alcuni erano scontenti della decisione di uccidere un personaggio amato nell’episodio di apertura e dell’uso di titoli di apertura generati dall’intelligenza artificiale, che trovavano carenti rispetto ad altre produzioni.