Secret Invasion: Killian Scott sarà nel cast della nuova serie Marvel

Secondo quanto riportato da Deadline l'attore si aggiungerà al ricco cast del progetto

Deadline riporta che Killian Scott è in trattative avanzate per far parte del cast della nuova serie Marvel “Secret Invasion“. Il protagonista della serie Dublin Murders si aggiungerebbe allo show che vede protagonisti Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman ed Emilia Clarke. Il fumetto si incentra su una invasione di Skrull mutaforma infiltrati sul pianeta terra sotto mentite spoglie. Nell’MCU, gli unici Skrull che abbiamo visto finora sono stati alleati della Terra, quindi la trama subirà alcuni cambiamenti. La serie avrà anche molti meno personaggi rispetto alla trama a fumetti, che comprendeva quasi tutti gli eroi dell’Universo Marvel. Il progetto della Marvel prodotto per Disney+ sarà scritto e prodotto da Kyle Bradstreet.

Secret Invasion: Killian Scott sarà nel cast della nuova serie Marvel

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato che l’attenzione sarà concentrata soprattutto sulla trama, non riempendola del maggior numero possibile di cameo:

C’erano più personaggi nella serie a fumetti Secret Invasion di quanti ce ne fossero in Endgame, quindi no. Non è quello, ma è davvero una bella vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelsohn. Attinge agli elementi di paranoia della serie a fumetti Secret Invasion che è stata fantastico con i colpi di scena che ha presentato. Quindi, questo è certamente il nostro obiettivo più che: “Possiamo stipare più personaggi di Endgame?”.

La prima stagione di Secret Invasion sarà composta da 6 episodi totali e la durata potrebbe essere simile a quella vista in The Falcon and The Winter Soldier o WandaVision, quindi tra i 30 e i 50 minuti. L’uscita, invece, ancora è incerta però possiamo comunque ipotizzare un suo debutto nel corso del 2022. La produzione e la conseguente uscita di queste serie TV è stata rimandata a causa del COVID-19, e dato che ancora la situazione è delicata, non si può sapere quale tra le serie Marvel in produzione avrà la priorità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *