Secret Invasion: Martin Freeman nel cast della serie Marvel

Lo ha svelato Samuel L. Jackson durante un botta e risposta con Josh Horowitz

Ci sarà anche Martin Freeman in Secret Invasion, serie Marvel in arrivo prossimamente su Disney+, che vedrà protagonista Samuel L. Jackson. Il fumetto si incentra su una invasione di Skrull mutaforma infiltrati sul pianeta terra sotto mentite spoglie. Nell’MCU, gli unici Skrull che abbiamo visto finora sono stati alleati della Terra, quindi la trama subirà alcuni cambiamenti. La serie avrà anche molti meno personaggi rispetto alla trama a fumetti, che comprendeva quasi tutti gli eroi dell’Universo Marvel. Il progetto della Marvel prodotto per Disney+ sarà scritto e prodotto da Kyle Bradstreet. Nel cast ci saranno anche Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Kingsley Ben-Adir, Killian Scott, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo.

Secret Invasion: Martin Freeman nel cast della serie Marvel

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato che l’attenzione sarà concentrata soprattutto sulla trama, non riempendola del maggior numero possibile di cameo:

C’erano più personaggi nella serie a fumetti Secret Invasion di quanti ce ne fossero in Endgame, quindi no. Non è quello, ma è davvero una bella vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelsohn. Attinge agli elementi di paranoia della serie a fumetti Secret Invasion che è stata fantastico con i colpi di scena che ha presentato. Quindi, questo è certamente il nostro obiettivo più che: “Possiamo stipare più personaggi di Endgame?”.

La prima stagione di Secret Invasion sarà composta da 6 episodi totali e la durata potrebbe essere simile a quella vista in The Falcon and The Winter Soldier o WandaVision, quindi tra i 30 e i 50 minuti. Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece dirette da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di diverse serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *