Secret Invasion: una star della serie TV Marvel dice la sua sulla morte di un personaggio chiave

Una star di Secret Invasion affronta il dibattito tra i fan sulla morte del proprio personaggio

*** ATTENZIONE SPOILER ***

Mentre la serie Secret Invasion decolla su Disney+, i fan incontrano una svolta inaspettata nel primo episodio che ha lasciato un certo malcontento. La serie TV Marvel approfondisce il tumulto affrontato da Nick Fury (Samuel L. Jackson) mentre risponde ad una crisi orchestrata dagli Skrull, una razza aliena capace di cambiare forma. Guidati da Gravik, interpretato da Kingsley Ben-Adir, gli Skrull esprimono un profondo senso di delusione nei confronti di Fury e Captain Marvel a causa di una promessa non mantenuta che prevedeva la ricerca di una nuova casa. Alimentato dal desiderio di proteggere la Terra da potenziali infiltrazioni, Fury intraprende una missione per svelare le intenzioni nascoste degli Skrull e contrastare i loro piani per prendere il potere.

Cobie Smulders commenta la morte del suo personaggio nel primo episodio di Secret Invasion

secret invasion

Secret Invasion. Marvel Studios

In una sconvolgente svolta degli eventi durante il primo episodio intitolato Resurrection, la narrazione prende una piega tragica con la scomparsa di Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders. Hill cade vittima dell’inganno di Gravik, che si traveste da Fury prima di toglierle la vita. La morte inaspettata ha innescato un duro dibattito tra alcuni fan della Marvel, che speravano di vedere più del ritratto di Smulders nell’universo cinematografico Marvel. In risposta alle critiche, Smulders, in un’intervista, ha espresso la sua comprensione affidando il processo decisionale alla Marvel. Riconosce la reazione negativa dei fan, ma sottolinea anche l’aspetto positivo del loro investimento emotivo:

Voglio dire, ascolta, sarebbe stato fantastico. Ovviamente mi sarebbe piaciuto fare di più, ma confido che la Marvel stia realizzando la trama che ritengono migliore. Mi dispiace se la loro reazione è negativa e a loro non piace, ma penso che ci sia anche qualcosa di positivo da cogliere in tutto ciò… Erano così legati alla storia e a questi personaggi, ci tenevano tanto. È bellissimo e meraviglioso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *