Secret Invasion, la nuova sinossi conferma dove si colloca la serie nella timeline del Marvel Cinematic Universe

La sinossi ufficiale di Secret Invasion dei Marvel Studios rivela dove l'imminente miniserie Disney+ si inserisce nel Marvel Cinematic Universe

La sinossi di Secret Invasion è appena uscita e conferma il posto della miniserie in arrivo nella timeline del Marvel Cinematic Universe. La sinossi arriva tramite Disney+ e afferma che la serie è “ambientata nell’attuale MCU”. Questo apparentemente posiziona gli eventi della serie TV come avvenuti durante (o poco dopo) quelli dell’uscita più recente dei Marvel Studios, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma prima, o contemporaneamente, quelli delle uscite imminenti come Guardiani della Galassia Vol. 3 e The Marvels.

Questi progetti fanno tutti parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe e Secret Invasion sarà la prima serie di questo momento dell’arco narrativo ad arrivare sul piccolo schermo.

Cosa accadrà in Secret Invasion?

secret invasion

Secret Invasion. Marvel Studios

Il trailer ufficiale della serie ha fatto il suo debutto proprio la notte tra il 2 e il 3 aprile. In esso, l’ex direttore dello S.H.I.E.L.D., Nick Fury (Samuel L. Jackson), si trova a confrontarsi con una fazione canaglie di Skrull che hanno usato le loro capacità di mutaforma per infiltrarsi nelle principali istituzioni della Terra. Il trailer anticipa il ritorno di molti altri veterani del MCU, tra cui Talos (Ben Mendelsohn) e James Rhodes/War Machine (Don Cheadle), così come i nuovi arrivati l’​​agente speciale Sonya Falsworth (Olivia Colman) e la figlia di Talos, G’iah (Emilia Clarke).

Suggerisce anche che Secret Invasion potrebbe fungere da ultimo saluto canto di Fury, con l’anziano spymaster che si dichiara pronto per “un ultimo combattimento” alla fine del trailer. Ciò sembra improbabile, tuttavia, dato che Samuel L. Jackson è già confermato per riprendere il suo ruolo in The Marvels. Inoltre, Secret Invasion non sarà completamente privo di Avengers, grazie alla presenza di James Rhodes. Detto questo, Jackson ha indicato che Rhodey potrebbe non vestirsi come War Machine, poiché l’ufficiale dell’aeronautica americana, apparentemente, minimizzerà il suo lato da supereroe nella miniserie. “Questo è un tipo diverso di Rhodey: un animale politico e non, sai, un ragazzo che ha un abito speciale”, ha detto Jackson.

Secret Invasion debutterà su Disney+ il 21 giugno 2023 ed è composto da sei episodi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *