Secret Invasion, le nuove foto dei protagonisti regalano ai fan numerose anticipazioni sulla serie Marvel!

Sono state rilasciate nuove immagini di Secret Invasion che rivelano nuovi dettagli sulla storia e sui personaggi della prossima serie Marvel

Sono state rilasciate diverse nuove foto di Secret Invasion che rivelano nuovi dettagli della storia, nuovi personaggi e altro ancora. La serie segna una reunion dopo Captain Marvel tra Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) ed è confermato che uscirà entro la fine dell’anno su Disney+. I Marvel Studios non hanno ancora iniziato completamente la campagna di marketing di Secret Invasion, nonostante abbia rilasciato un trailer lo scorso anno. Il sorprendente silenzio sugli aggiornamenti ufficiali riguardanti la serie ha lasciato il pubblico in attesa più del previsto, ma adesso è tempo di nuovo materiale!

Arrivano le nuove immagini di Secret Invasion!

Quello che si sapeva di Secret Invasion è che presenta uno dei migliori cast dell’MCU e adatta una delle storie più famose dei fumetti. L’MCU sta indirizzando la trama verso l’invasione di Skrull, ridimensionando gli eventi per radicare la storia attorno agli sforzi di Nick Fury e Talos per trovare agli alieni mutaforma una nuova casa dopo Captain Marvel. I decenni di fallimento da parte loro hanno portato alla formazione di una loro ribellione. Dopo solo brevi anticipazioni sul fatto che la storia di Secret Invasion si collega a molteplici progetti dell’MCU, ora si sa molto di più sulla serie grazie alle foto di Vanity Fair e ai dettagli della storia.

Una delle nuove foto vede Nick Fury visitare una misteriosa cripta. Non è chiaro se questo sia il luogo di riposo di alcuni dei suoi ex compagni, ma si nota essere contrassegnata da iscrizioni runiche, non dalla lingua Skrull. Sono inclusi anche nuovi sguardi al personaggio di Emilia Clarke, confermando il suo ruolo, G’iah. Un altro personaggio rivelato nelle foto è il ruolo di Olivia Colman nei panni di Sonya Falsworth. Inoltre, dalle foto si può notare che Maria Hill e Nick Fury, alla fine, accetteranno di lavorare di nuovo insieme per il bene superiore del mondo. 

marvel secret invasion

Secret Invasion. Marvel Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *