Selena Gomez rivela di voler stare lontana da Instagram: ”Il mio account è gestito dal mio assistente”

Selena Gomez è reduce dal grande successo ottenuto con la seconda stagione della serie Only Murders in the Building. In una recente intervista, l’attrice ha raccontato di voler mantenere una certa distanza dai social. Infatti, ha deciso di non usare direttamente il suo profilo Instagram.

A pubblicare i suoi post c’è l’assistente della star. Selena Gomez ha dichiarato: ”Mi sono sbarazzata del mio Instagram sul mio telefono e ho dato quel potere al mio assistente. Quindi tutto ciò che pubblico, glielo scrivo semplicemente invece di dovermi preoccupare di andare avanti e indietro. Non so nemmeno la mia password”.

Selena Gomez rivela di voler stare lontana da Instagram: ”Il mio account è gestito dal mio assistente”

in the shadow of the mountain

The Dead Don’t Die, Animal Kingdom
Film i Väst

Nel corso dell’intervista, Selena Gomez ha anche consigliato agli ascoltatori di prendersi cura della loro salute mentale. L’artista ha dichiarato: “Semplicemente prendetevi il ​​fine settimana libero, o iniziate con un giorno in cui semplicemente non prestate attenzione a certe cose e siate davvero presenti per ciò che vi circonda. Penso che sia così cruciale e fa parte della nostra salute mentale”. 

Da poche settimane, l’attrice ha compito 30 anni e ha raccontato: ”Sono una persona che sta ancora imparando, ma sono più sicura di ciò che conta e di ciò che voglio. Sono grata per ogni singolo dono e ogni singola lezione che ho imparato lungo il percorso. Sto andando avanti incoraggiata da così tante persone forti e responsabilizzanti intorno a me”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *