Selena Gomez parla di come ha affrontato la diagnosi di disturbo bipolare: “Avevo bisogno di vivere giorno per giorno”

Selena Gomez presenterà al mondo il suo inedito documentario dal titolo My Mind & Me, che racconta la battaglia della cantante contro il lupus e i problemi di salute mentale. L’attrice ha così ricordato la diagnosi di bipolarismo che le è stata diagnosticata negli ultimi anni. 

In una clip, tratta dal suo documentario, l’attrice racconta: ”Quando sono uscita per la prima volta, non sapevo come avrei affrontato la mia diagnosi. E se succedesse di nuovo? E se la prossima volta non potessi tornare? Avevo bisogno di metabolizzare. Dovevo affrontarla giorno per giorno”. 

Selena Gomez parla di come ha affrontato la diagnosi di disturbo bipolare: “Avevo bisogno di vivere giorno per giorno”

Ecco il trailer di Selena Gomez: My Mind & Me, il docufilm Apple Original Films in uscita il 4 novembre su Apple TV+

Apple TV+

Dopo anni sotto i riflettori, Selena Gomez raggiunge una fama inimmaginabile, ma proprio quando è al picco della celebrità, una svolta inaspettata la trascina nell’oscurità. Questo documentario unico, crudo e intimo, ripercorre il viaggio durato sei anni attraverso cui ha ritrovato una nuova luce.

My Mind & Me è diretto e prodotto da Alek Keshishian. In una scena del documentario, Gomez rivela: “Sono più felice e ho il controllo delle mie emozioni e dei miei pensieri più di quanto non lo sia mai stata. Il segreto della propria guarigione è la “connessione” con gli altri. Mi aiuta a uscire dalla mia testa”. 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *