Selena Gomez ha ricevuto la sua prima nomination ai Golden Globes

La star di Murders in the Building, Selena Gomez, è stata nominata per un Golden Globe Award

L’attrice, cantante e produttrice cinematografica Selena Gomez, ha un curriculum piuttosto lungo. La star ha iniziato la sua carriera nell’intrattenimento apparendo in Barney & Friends, in seguito ha recitato ne I Maghi di Waverly di Disney Channel. Da allora, la Gomez è apparsa in una varietà di film e programmi televisivi, di recente ha recitato in Only Murders in the Building, una serie misteriosa che ha ora fatto guadagnare alla star di Spring Breakers la sua prima nomination ai Golden Globe.

Secondo E! News, Selena Gomez è stata nominata nella categoria: Miglior attrice in una serie televisiva-musical o commedia, per il suo ruolo di Mabel Mora nella serie sopracitata. La notizia è arrivata oggi quando Mayan Lopez e Selenis Leyva hanno annunciato i candidati per l’imminente 80esima edizione dei Golden Globe Awards al Beverly Hilton di Beverly Hills, in California. Le altre candidate nella categoria sono: Quinta Brunson per Abbott Elementary, Kaley Cuoco per The Flight Attendant, Jenna Ortega per Mercoledì e Jean Smart per Hacks.

Selena Gomez ha detto che lavorare a Only Murders in the Building: “è stata una delle più grandi opportunità”:

Selena Gomez

Only Murders In The Building, Rhode Island Ave. Productions
Another Hoffman Story Productions
40 Share Productions
20th Television

Durante una precedente intervista con Good Morning America per parlare della premiere della seconda stagione di Only Murders in the Building, la Gomez è apparsa insieme ai suoi co-protagonisti Martin e Short per parlare della sua esperienza nella serie. L’attrice (che è anche accreditata come produttrice esecutiva dello show) ha dichiarato a GMA: “Questo spettacolo ha cambiato la mia vita in tanti modi. Essere in grado di interpretare questo ruolo è stata una delle più grandi opportunità, sono circondata da attori/leggende ed è semplicemente fantastico”. Il cast scoprirà i risultati delle loro nomination ai Golden Globe Awards, Martedì 10 Gennaio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *