Selena Gomez, My Mind And Me: il trailer del film che svela i lati più intimi della cantante e attrice
Selena Gomez tornerà sugli schermi con il suo attesissimo documentario. A quanto pare, potremo conoscere i lati più intimi della star a Novembre!
AppleTV+ ha annunciato la data di uscita ufficiale del tanto atteso lungometraggio dedicato a Selena Gomez, che si chiamerà My Mind And Me e sarà presentato in anteprima mondiale sulla piattaforma il 4 novembre 2022. Il documentario è diretto da Alek Keshishian, che ha anche diretto il documentario acclamato dalla critica Madonna: Truth or Dare. Il film è il secondo progetto nato dalla collaborazione tra AppleTV ed i produttori Lighthouse Management Media e Interscope, dopo il documentario nominato agli Emmy Billie Eilish: The World’s a Little Blurry.
Ecco di cosa parlerà il documentario Selena Gomez: My Mind And Me
Selena Gomez: My Mind And Me seguirà il viaggio della salute mentale della pop star Selena Gomez dopo anni di fama e celebrità. Proprio mentre la star raggiunge un nuovo picco nella sua carriera, un cambiamento inaspettato la trascina nell’oscurità. Il documentario conterrà filmati crudi e intimi della sua vita quotidiana personale e abbraccia un viaggio di sei anni fino alla sua fase attuale.
Selena Gomez ha pubblicato un teaser ufficiale del documentario su Instagram con la didascalia “My Mind & Me. A volte sembra di non farcela e diventa difficile respirare… Ma non cambierei la mia vita”. Il teaser trailer mostra brevi frammenti del documentario e descrive gli alti e bassi della sua vita quotidiana con scene in cui piange, ride, si esibisce e trascorre del tempo con la famiglia e gli amici.
Come cantante, Selena Gomez ha venduto più di 210 milioni di singoli in tutto il mondo, ha accumulato oltre 45 miliardi di stream musicali globali e ha anche recitato in numerosi film e programmi TV, tra cui Ramona e Beezus e I maghi di Waverly di Disney Channel. Attualmente appare nella serie di successo di Hulu, Only Murders in the Building, per la quale ha ricevuto una nomination agli Emmy quest’anno.