Selena Gomez, My Mind And Me: il trailer del film che svela i lati più intimi della cantante e attrice

Selena Gomez tornerà sugli schermi con il suo attesissimo documentario. A quanto pare, potremo conoscere i lati più intimi della star a Novembre!

AppleTV+ ha annunciato la data di uscita ufficiale del tanto atteso lungometraggio dedicato a Selena Gomez, che si chiamerà My Mind And Me e sarà presentato in anteprima mondiale sulla piattaforma il 4 novembre 2022. Il documentario è diretto da Alek Keshishian, che ha anche diretto il documentario acclamato dalla critica Madonna: Truth or Dare. Il film è il secondo progetto nato dalla collaborazione tra AppleTV ed i produttori Lighthouse Management Media e Interscope, dopo il documentario nominato agli Emmy Billie Eilish: The World’s a Little Blurry.

Ecco di cosa parlerà il documentario Selena Gomez: My Mind And Me

Selena Gomez

Only Murders In The Building, Rhode Island Ave. Productions, Another Hoffman Story Productions, 40 Share Productions, 20th Television

Selena Gomez: My Mind And Me seguirà il viaggio della salute mentale della pop star Selena Gomez dopo anni di fama e celebrità. Proprio mentre la star raggiunge un nuovo picco nella sua carriera, un cambiamento inaspettato la trascina nell’oscurità. Il documentario conterrà filmati crudi e intimi della sua vita quotidiana personale e abbraccia un viaggio di sei anni fino alla sua fase attuale.

Selena Gomez ha pubblicato un teaser ufficiale del documentario su Instagram con la didascalia “My Mind & Me. A volte sembra di non farcela e diventa difficile respirare… Ma non cambierei la mia vita”. Il teaser trailer mostra brevi frammenti del documentario e descrive gli alti e bassi della sua vita quotidiana con scene in cui piange, ride, si esibisce e trascorre del tempo con la famiglia e gli amici.

Come cantante, Selena Gomez ha venduto più di 210 milioni di singoli in tutto il mondo, ha accumulato oltre 45 miliardi di stream musicali globali e ha anche recitato in numerosi film e programmi TV, tra cui Ramona e Beezus e I maghi di Waverly di Disney Channel. Attualmente appare nella serie di successo di Hulu, Only Murders in the Building, per la quale ha ricevuto una nomination agli Emmy quest’anno.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *