News

Sense 8 – Netflix svela data e poster dell’episodio finale

Netflix ha annunciato la data di release dell'episodio conclusivo che darà addio alla serie

Dall’account ufficiale di Twitter di Netflix US sono stati svelati il poster e la data in cui arriverà il finale di stagione di Sense8, serie firmata dalle sorelle Wachowski. La serie, giunta alla seconda stagione, era stata cancellata, ma i fan non si sono mai dati pace, chiedendo a gran voce un finale che mettesse la parola fine alle storie degli otto sensate. Dopo un numero esorbitante di hashtag come #RenewSense8 e #BringBackSense8, Netflix ha ceduto, promettendo un episodio speciale di due ore che avrebbe chiuso tutti i nodi lasciati in sospeso. Episodio che ora ha anche una data: 8 giugno 2018.

Netflix ha prima twittato e poi cancellato l’annuncio, ma non abbastanza in fretta perché fan da tutto il mondo non lo retwittassero istantaneamente. La notizia ha preso a circolare con enorme entusiasmo su tutti i social ed è stata condivisa da tantissimi utenti. A detta delle sorelle Wachowski la puntata finale risolverà tutti i dubbi e gli snodi narrativi lasciati aperti dalla seconda stagione. Staremo a vedere che cosa accadrà. Nel mentre i fan possono gioire della bella notizia.

Sense 8 – Netflix svela data e poster dell’episodio finale

Sense 8 Netflix data poster episodio finale

Come noto, la serie Sense8 è stata annullata la scorsa estate da Netflix, lasciando i fan con l’amaro in bocca, tanto da firmare petizioni e lanciare vere e proprie campagne per un finale degno del suo nome. Proteste e tweet che sono arrivati alle orecchie del colosso statunitense, tanto da promettere l’episodio tanto agognato che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming  l’8 giugno.

Ma le buone notizie non finiscono qua. L’attrice Tina Desai (Kala Dandekar nella serie) ha condiviso online il poster ufficiale dell’episodio finale della serie, retweettato poi da Netlix US. L’azienda californiana ha così scosso i social con questa doppia notizia, mandando in fibrillazione milioni di fan. Non si hanno però altre notizie aggiuntive che potrebbero arrivare nei giorni e nelle settimane che seguiranno.

 

 

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close