Sex Education 2: Netflix svela la data di uscita

Sex Education 2 arriverà su Netflix il 17 gennaio 2020

Netflix ha annunciato la data ufficiale dell’uscita di Sex Education 2: tutti gli 8 episodi della seconda stagione della serie britannica saranno disponibili sulla piattaforma streaming dal 17 gennaio 2020. Netflix ha svelato la data della premiere insieme a una foto promozionale che mostra tutti i personaggi principali di Sex Education: Otis (Asa Butterfield), Eric (Ncuti Gawa), Maeve (Emma Mackey), Jackson (Kedar Williams Stirling), Aimee (Aimee Lou Wood), Adam (Connor Swindells), Ola (Patricia Allison) e Lily (Tanya Reynolds).

In Sex Education 2 non mancherà all’appello nemmeno Gillian Anderson, la terapista Jean, madre di Otis. Nella prima stagione di Sex Education abbiamo visto Maeve spingere Otis a diventare una sorta di terapista sessuale a pagamento per gli studenti della Moordale, sfruttando la sua innata sensibilità per i problemi altrui.

sex education 2 netflix

La serie Netflix creata da Laurie Nunn si concentra inoltre su come gli adolescenti cerchino di esplorare il mondo della relazioni, sessuali e romantiche, scoprendo la propria identità. La piattaforma streaming aveva inoltre già diffuso un video in cui gli attori della serie britannica reagiscono alla lettura dello script di Sex Education 2. A giudicare dalle reazioni, sarà una serie da non perdere!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *