Sex Education, una delle protagoniste: “Non mi unirò al resto del cast per la quarta stagione”

Le riprese dei nuovi episodi della serie Netflix partiranno questo mese

Dopo tre stagioni, l’acclamata serie Netflix Sex Education si appresta a ripartire con la produzione della quarta stagione, con inizio riprese previsto per questo mese. Tuttavia, un personaggio chiave non prenderà parte ai nuovi episodi. Parlando con Capital XTRA, l’attrice Patricia Allison, che nelle tre stagioni della serie con Asa Butterfield, Gillian Anderson e Emma Mackey interpreta il personaggio di Ola, ha infatti rivelato che non sarà in Sex Education 4. Le sue parole:

Ho davvero amato essere in Sex Education e interpretare Ola. Ma purtroppo non mi unirò al resto del cast per la quarta stagione. Mi dispiace molto dovervelo dire, ragazzi. Ma mi dedicherò ad altre piccole cose, mi si sono presentate altre opportunità. L’ho fatto per tre anni e l’ho amato con tutto il cuore. Amo la serie. Prima o poi bisogna, immagino, dire addio. Ma ci sono altre cose in arrivo! Ed è davvero eccitante.

Sex Education: Patricia Allison non prenderà parte alla quarta stagione della serie Netflix

sex education

Sex Education, Netflix

Laurie Nunn è creatrice e sceneggiatrice della serie. Fra gli sceneggiatori ci sono anche Sophie Goodhart, Selina Lim, Mawaan Rizwan, Temi Wilkey, Alice Seabright e Jodie Mitchell. Gillian Anderson e Asa Butterfield guidano il cast nei rispettivi ruolo della dottoressa Jean Milburn e Otis Milburn. Fanno parte del cast anche Emma Mackey (Maeve), Ncuti Gatwa (Eric), Aimee-Lou Wood (Aimee), Connor Swindells (Adam), Kedar Williams-Stirling (Jackson) e Tanya Reynolds (Lily). La sinossi ufficiale della terza stagione recita:

È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *