Sex Education: trailer ufficiale della serie originale Netflix

Ecco il trailer ufficiale di Sex Education, prodotto originale Netflix

Netflix continua ad allietare l’arrivo del nuovo anno con un’altra sorpresa. La piattaforma di streaming ha rilasciato infatti il trailer ufficiale di Sex Education. La serie tv è un prodotto originale Netflix in arrivo in streaming l’11 gennaio. La prima stagione sarà composta da 8 episodi, e, tra gli attori principali, che vediamo nel trailer, ce n’è uno che abbiamo visto da bambino. Tra i protagonisti infatti c’è Asa Butterfield, che interpretava Bruno ne Il bambino con il pigiama a righe (2008).

Il cast è completato da: Emma Mackey (Maeve), Gillian Anderson(Jean Thompson), Connor Swindells(Adam), Kedar Williams-Stirling(Jackson), Chanei Kular(Anwar), Alistair Petrie(Signor Groff), Cerys Watkins(Natalie). Ecco di seguito il trailer ufficiale di Sex Education.

Sex Education: trailer ufficiale

https://youtu.be/bBtmvu8bpZw

Otis Thompson (Asa Butterfield) è un timido adolescente che vive con sua madre Jean, che ha un lavoro particolare. Jean infatti è una terapista sessuale che parla liberamente con il figlio di argomenti per lui molto imbarazzanti. Otis infatti è leggermente oppresso dalla madre che non fa altro che parlargli di sesso. Il ragazzo però condizionato dal lavoro della madre e dai centinaia di libri che ha in casa, sa ormai tutto sull’argomento. Quando inizierà il liceo, Otis prova un senso di liberazione, e capisce che per guadagnare popolarità può usare le sue conoscenze in campo sessuale. Diventa quindi il terapista sessuale per i suoi compagni di scuola.

La storia e il trailer si preannunciano interessanti ed alquanto esilaranti. Vedremo quindi raccontata la sessualità adolescenziale, vista e raccontata dagli stessi. La serie tv è creata da Laurie Nunn ed è diretta da Kate Herron con Ben Taylor. Il trailer ufficiale di Sex Education è stato rilasciato ad una settimana dal debutto su Netlfix. La serie infatti arriverà in streaming l’11 gennaio con otto episodi tutti da scoprire. Sex Education è solo una delle tante novità in arrivo su Netflix a gennaio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *