Shameless 9: ecco il trailer dell’ultima stagione

Ecco il trailer della nona stagione di Shameless

Showtime ha da poco diffuso online lo Shameless 9 trailer, della nota serie tv americana  arrivata ormai alla nona stagione. Questa si conferma serie tv più longeva per la rete statunitense. I nuovi episodi di Shameless arriveranno il prossimo 9 settembre negli Stati Uniti.

Finalmente abbiamo le prime immagini della nona stagione di Shameless, il trailer di Shameless 9 è stato da poco diffuso online, eccolo per voi e godetevi ogni singola immagine.

Shameless 9: trailer

https://youtu.be/Xyus5REdmLI

La famiglia Gallagher sta tornando e irriverente come sempre. Nel corso della nona stagione troveremo tutti i membri della famiglia lottare per un riscatto, la nuova stagione dunque prenderà una svolta politica. Nel trailer infatti vediamo Frank che decide di rappresentare i lavoratori del South Side con una campagna promozionale. Debbie lotterà per avere lo stesso stipendio dei suoi colleghi maschi. Ian dovrà affrontare le conseguenze del movimento Gesù gay. Fiona tenterà la svolta con un’impresa immobiliare, mentre Kevin e Veronica tentano di cambiare il bar rendendolo più sicuro per le donne. Insomma ne vedremo delle belle!

La serie tv  creata da Paul Abbott va in onda dal 2011 trasmessa da Showtime in Usa, Italia da Mediaset Premium. La storia è ambientata nel South Side di Chicago, la famiglia Gallagher è composta da Frank, padre alcolizzato e drogato, e i suoi sei figli. Frank non si comporta affatto da padre e passa il tempo al bar dei suoi vicini di casa. Ad occuparsi della famiglia non resta che Fiona, la più grande dei fratelli, che fin da piccola si accolla il peso della gestione familiare prendendosi cura dei fratelli Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.

La serie tv più longeva di Showtime, arrivata ormai alla nona stagione ha tra i suoi interpreti principali William H. Macy (Frank), Emmy Rossum (Fiona), Jeremy Allen White (Lip), Cameron Monaghan (Ian), Emma Kenney (Debbie) e Ethan Cutkosky (Carl).

L’attrice che interpreta Fiona, Emmy Rossum è stata elogiata per aver ottenuto lo stesso stipendio del collega maschio William Macy.

Il trailer della nona stagione promette benissimo, non resta che attendere il 9 settembre!!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *