Shang-Chi 2, la star Simu Liu rompe il silenzio! Ecco cos’ha rivelato sul sequel

Simu Liu fornisce un promettente aggiornamento sullo stato di Shang-Chi 2, che è stato confermato non molto tempo dopo il grande successo del film originale dell'MCU

Shang-Chi, interpretato da Simu Liu, sarà nell’MCU per lungo periodo. Il nuovo arrivato ha recitato nel suo primo film in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, fungendo da primo personaggio asiatico ad ottenere un ruolo da protagonista. Simu Liu spera che la sua uscita da solista sia stata solo la punta dell’iceberg. L’attore, in un’intervista, ha affermato che un sequel diretto di La leggenda dei dieci anelli ci sarà sicuramente, ma non solo!

Simu Liu tornerà per il sequel di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Shang Chi, Marvel

Shang Chi in Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Marvel Studios

“Penso di sapere tanto quanto chiunque altro. Ci sarà un sequel, pensavo che quella parte fosse ovvia” dice Liu. “Credo che sia solo una questione di tempismo e di quanto bene la mia schiena resista nel corso degli anni. Ne farò 40 se possibile di sequel. Sono innamorato di questa storia”. Shang-Chi 2 deve ancora essere confermato ufficialmente dai Marvel Studios, in quanto lo studio non ha dato una data di uscita.

Destin Daniel Cretton, tuttavia, è diventato un collaboratore ricorrente dei Marvel Studios e di Disney nel suo insieme. A causa del suo nuovo accordo first look e della risposta generale a Shang-Chi, è solo questione di tempo prima che il sequel venga annunciato in una delle date cinematografiche riservate della Marvel. Per quanto riguarda l’aspetto di un sequel, Liu ha detto all’inizio di quest’anno che pensa che l’omonimo personaggio andrà in un’avventura con i suoi nuovi poteri.

“Sono curioso di sapere come se la caverebbe qualcuno molto più giovane, molto più inesperto, contro i ring” ha dichiarato Liu. Ha aggiunto “Proprio questa idea di essere improvvisamente dotato di qualcosa di così potente, ma anche così pericoloso. E poi l’altra grande domanda che ho è, sai, in che modo Shaun si adatta al resto del MCU? Chi ha intenzione di vedere? Che tipo di squadre? Che tipo di legami? Sono altrettanto all’oscuro, quindi non so niente, ma sono eccitato nel tuffarmi in questo progetto”.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios è ora disponibile su Disney+, su tutte le principali piattaforme digitali. Shang-Chi 2 non ha ancora una data di rilascio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *