Shark: il sequel sul Megalodonte più grande che abbiate mai visto parodizza La Sirenetta in un nuovo esilarante promo
Shark 2 - L'Abisso parodizza l'imminente remake live-action Disney de La Sirenetta in un nuovo promo per il film
Shark 2 – L’Abisso ha recentemente dato un morso a The Little Mermaid con un nuovo promo che parodizza l’imminente remake live-action della Disney. L’ account Twitter ufficiale di Shark 2 – L’Abisso ha rilasciato un nuovo teaser per il prossimo sequel d’azione dei Warner Bros., che inizia proprio in un modo familiare…
Shark 2 parodizza La Sirenetta nel nuovo promo del film!
“Quest’estate, la magia attende sotto il mare”, afferma il teaser mentre la musica edificante viene riprodotta su bellissime immagini della vita marina. Il promo poi taglia su uno dei megalodonte che divora una nuotatrice su una barca a remi, portando il resto del promo a fungere da pubblicità “più tradizionale” per il sequel tanto atteso. Con La Sirenetta che uscirà nelle sale il prossimo fine settimana, il team di marketing dietro L”Abisso apparentemente ha pensato che fosse il momento perfetto per pubblicare l’esilarante promo!
This summer, magic awaits under the sea. #Meg2 ? pic.twitter.com/uPn0JZ1yiQ
— Meg 2 (@MegMovie) May 18, 2023
Shark 2 – L’Abisso è il tanto atteso sequel di Shark – Il primo squalo del 2018, con Jason Statham nei panni di Jonas Taylor, un sommozzatore che si imbatte in un “Meg” durante una missione di salvataggio sul fondo dell’Oceano Pacifico. Il film, basato sul romanzo di Steve Alten del 1997 Meg: A Novel of Deep Terror, è stato un enorme successo al botteghino per la Warner Bros., incassando 530,2 milioni di dollari in tutto il mondo nonostante abbia ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica. Un sequel è stato annunciato nell’ottobre 2018, basato sul sequel del 1999 di Steve Alten, The Trench.
Statham ritorna nei panni di Jonas Taylor in Shark 2 – L’Abisso, con Sophia Cai, Page Kennedy e Cliff Curtis che tornano rispettivamente nei panni di Meiying Zhang, DJ e James “Mac” Mackreides. Le nuove aggiunte al franchise includono Sergio Peris-Mencheta (Rambo: Last Blood), Skyler Samuels (Scream Queens), Wu Jing (Wolf Warrior) e Sienna Guillory (Resident Evil). Ben Wheatley ha diretto L’Abisso, sostituendo Jon Turtletaub che ha diretto il primo film.