Sharon Stone ringrazia i volontari della Croce Rossa Italiana in un videomessaggio

Il videomessaggio di Sharon Stone dedicato ai volontari impegnati nell'emergenza

“Vi ammiro, sono con voi”. In uno speciale videomessaggio Sharon Stone si è rivolta ai volontari della Croce Rossa Italiana, impegnati in prima linea per combattere l’emergenza coronavirus in Italia. L’attrice, che nel 2018 aveva ricevuto la Medaglia d’oro della CRI, ha voluto esprimere vicinanza e ammirazione a tutti i volontari impegnati negli interventi di soccorso nelle ambulanze e sul territorio a tutto campo. Il messaggio di Sharon Stone è stato condiviso su tutti i social della Croce Rossa Italiana e potete guardarlo per intero subito qui sotto.

Vedo immagini in cui voi entrate nelle case delle persone per portare fuori le vittime del coronavirus, vi guardo nelle ambulanze parlare con loro attraverso “tubi” di plastica. Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro sapendo che mettete le vostre vite a rischio per portare avanti la vostra missione. Sono orgogliosa di voi che intervenite con competenza grazie alle vostre squadre. […] Vi vedo svolgere il vostro servizio in silenzio, con diligenza, con tanta dignità e attenzione. Sono con voi, vi seguo, il mio cuore è con voi. Per favore andate avanti […].

Questo è un estratto del discorso che Sharon Stone fa nel suo messaggio dedicato ai volontari della Croce Rossa Italiana; parole di riconoscenza che sottolineano l’importanza dell’operato di persone che mettono al servizio della comunità le loro competenze quotidianamente e più che mai in una situazione di emergenza come quella attuale. Non possiamo fare altro che unirci al ringraziamento dell’attrice per un’organizzazione che, in Italia e nel mondo, porta avanti la sua missione forte della sua storia e dell’umanità e senso del dovere delle persone che ne fanno parte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *