Sharon Stone rivela di essere stata lasciata da un uomo per aver deciso di non fare il botox

Sharon Stone ha deciso di non usare più il botox anni fa. La star ha raccontato, in una recente intervista a Vogue Arabia, che ricorreva spesso a filler e botox. Tuttavia, ha deciso di non usare più questi accorgimenti estetistici dopo un’esperienza molto traumatica.

L’attrice ha raccontato: ”Ci sono stati periodi, durante la mia super fama in cui ho fatto il botox, il filler e cose del genere, e poi ho avuto questo ictus e un’emorragia cerebrale di nove giorni e mi hanno dovuto fare più di 300 filler per tirare su un lato del mio viso che era completamente crollato”. 

Sharon Stone rivela di essere stata lasciata da un uomo per aver deciso di non fare il botox

The Flight Attendant 2 Sharon Stone

Mosaic. CBS

L’attrice ha raccontato a Vogue Arabia di un uomo più con cui usciva che le ha chiesto di fare un botox: “Probabilmente sarebbe davvero positivo per il tuo ego se lo facessi ma non per il mio”. Sharon Stone ha raccontato alla rivista di averlo visto “un’altra volta dopo ancora” ma poi ha perso interesse: “Se non mi vedi per più di questo, per favore troverai la strada verso l’uscita”.

Inoltre, la star ha raccontato che sta vivendo la sua vita migliore in questi ultimi anni: “Sento che questo è il periodo più eccitante e creativo della mia vita. Mi sento davvero, davvero felice. Non sono mai stato così gioiosa.”

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *