Shazam! Furia degli Dei: James Gunn condivide la sua mini-recensione del film

Il co-CEO di DC Studios, James Gunn, recensisce l'imminente sequel del DC Universe, Shazam! Furia degli Dei

“Lo adoro, è un vero spasso”, ha dichiarato James Gunn  in merito all’imminente Shazam! Furia degli Dei del DC Universe su Twitter. Ha anche elogiato il cast e la troupe del film, comprese le star Zachary Levi e Rachel Zegler, così come il regista David F. Sandberg.

Il futuro del supereroe nel DCU rimane poco chiaro, sebbene Sandberg abbia affermato che le future apparizioni del personaggio dipenderanno dalla performance di Furia Degli Dei. Attualmente, il prossimo sequel dovrebbe essere il debutto con il minor incasso del DC Extended Universe, con un’apertura stimata di 35 milioni di dollari. Tuttavia, questi numeri saranno soggetti a modifiche con l’avvicinarsi dell’uscita del film. Sandberg ha confermato che il film non interferirebbe né contraddirebbe i piani di Gunn e Peter Safran per il DCU, se il personaggio non dovesse ritornare.

Cosa aspettarsi da Shazam! Furia Degli Dei

shazam nuovi costumi

Shazam 2 ha ufficialmente concluso le riprese nel Settembre 2021, anche se è stato riferito che il film era stato ri- girato, cambiamento voluto da Gunn. Servendo come sequel del film del 2019, Furia Degli Dei vedrà protagonisti i membri del cast di ritorno Levi e Asher Angel nei panni di Shazam e del suo giovane alter ego, Billy Batson. Levi ha recentemente risposto alle voci secondo cui non sarebbe tornato nei panni dell’eroe nei futuri film DCU a seguito di sconvolgimenti ai DC Studios, ora guidati da Gunn e Peter Safran.

“Oooh, davvero non crederei a tutto ciò che vedi su Internet”, aveva  risposto Levi all’epoca. Insieme all’attore e Angel, il cast di include Jack Dylan Grazer, Djimon Hounsou, Ian Chen, Grace Fulton, Faithe Herman e Jovan Armand, mentre Adam Brody, Ross Butler, D. J. Cotrona e Meagan Good torneranno tutti come forme adulte della famiglia Shazam. Shazam! 2 accoglierà anche nuovi cattivi chiamati Figlie di Atlas, che includono Rachel Zegler nei panni di Anthea, Helen Mirren sarà il semidio Hespera e Lucy Liu nei panni di Kalypso. Il film arriverà nei cinema il 17 Marzo 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *