She Hulk: una clip rivela il cambiamento di Abominio

Abominio ritornerà in un nuovo status quo, in qualche modo diverso rispetto a com'era in The Incredible Hulk

Il Marvel Cinematic Universe è destinato a prendere una direzione completamente nuova con She-Hulk: Attorney at Law, che debutterà su Disney+ il mese prossimo. La serie live-action sarà caratterizzata da un mix di veterani e neofiti del MCU, incluso il ritorno di Tim Roth nei panni di Emil Blonsky aka The Abomination. Il marketing di She Hulk, così come l’apparizione del personaggio in Shang-Chi e La leggenda dei Dieci Anelli dell’anno scorso, ha lasciato intendere che Abominio sarà in qualche modo diverso rispetto a com’era in L’incredibile Hulk.

Oltre a Blonsky rappresentato in tribunale da Jennifer Walters alias She Hulk (Tatiana Maslany), una nuova featurette della serie, mostra una scena in cui She Hulk e Titania (Jameela Jamil) si trovavano ad Abomaste, un centro per la crescita personale che sembra essere gestito da Emil.

She Hulk

Disney+, Marvel studios

Le parole di Roth sulla star di She Hulk:

Roth parlando della performance di Maslany nella serie: “Tatiana è fantastica. In realtà è sbalorditiva. Sì, sai una cosa, basta guardarla e ha la capacità di assorbire ed è ache divertente. Uno dei segni di un buon attore è il tocco comico e lei ce l’ha. [Maslany e Ruffalo] insieme sono molto divertenti, riuscivano ad improvvisare con chiunque stessero lavorando in quel determinato giorno”, ha continuato Roth . “Alcuni dei registi con cui abbiamo lavorato erano pronti all’improvvisazione, è stato divertente e insolito, per non dire altro”.

She Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che è anche un Hulk. La serie di nove episodi accoglie alcuni veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Charlie Cox come Daredevil e Benedict Wong sarà Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth. She Hulk dovrebbe debuttare su Disney+ mercoledì 17 Agosto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *