Benedict Cumberbatch afferma che Sherlock ha avuto più successo di Doctor Strange

Benedict Cumberbatch potrebbe avere un ruolo importante da svolgere nel MCU come Doctor Strange, ma sente ancora che il "suo" Sherlock ha avuto più successo

Benedict Cumberbatch crede che  Sherlock abbia fatto più successo di Doctor Strange. Cumberbatch è tornato come stregone Marvel quest’anno in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma nonostante il continuo successo del franchise, l’attore pensa ancora che Sherlock abbia una portata maggiore come serie TV. Durante una conversazione con The Talks, all’attore è stato chiesto del suo passaggio dalla TV ai blockbuster Marvel “più grandi”, in risposta ha detto:

“Beh, per quanto questo raccolga un bacino più grande di Sherlock… non credo che lo sia. Penso che Sherlock, abbia avuto una portata maggiore di qualcosa come Doctor Strange perché era per la televisione: più democratico e più lo persone hanno visto. La portata che ha avuto quel programma è straordinaria. Era una specie di bomba che sapevo sarebbe esplosa nel momento in cui avrei detto di sì al ruolo. Ma non sapevo quanto sarebbe stato grande — ha sorpreso tutti”.

Sherlock è stato un grande successo nelle sue quattro stagioni e, avendo solo quattro episodi per stagione, la serie ha portato i fan a volerne di pù. Anche se ci è voluto molto tempo per realizzare l’ultima stagione, quando è arrivata non è andata a segno come le precedenti, portando molti a credere che potrebbe essere l’ultima volta che vedremo Benedict Cumberbatch nei panni del brillante detective.

Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Sherlock?benedict cumberbatch martin freeman sherlock

Uno dei motivi principali per cui la realizzazione della quarta stagione di Sherlock ha richiesto troppo tempo, e perché non si sono esplorate altre avventure del geniale risolutore di crimini di Baker Street, e che tutte le persone coinvolte nello show sono molto più impegnate ora di quanto non lo fossero quando è iniziato il progetto. Oltre a Cumberbatch, anche il suo co-protagonista Martin Freeman, che ha interpretato Watson nella serie, fa parte dell’MCU, è infatti l’agente Everett Ross in diversi progetti Marvel, tra cui l’imminente Black Panther: Wakanda Forever e la serie Disney+ Secret Invasion, e ha trovato una sana carriera a Hollywood nella trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *