Don’t Worry Darling, Shia LaBeouf contro Olivia Wilde: ”Non sono stato licenziato”

Don’t Worry Darling sarà presentato, in anteprima, al Festival di Venezia 2022. Il nuovo film di Olivia Wilde vede come protagonisti Florence Pugh e Harry Styles. Ma prima di scegliere Harry Stylers per la sua storia, la regista aveva scelto Shia LaBeouf

In una recente intervista a Variety, Olivia Wilde ha parlato senza mezzi termini del licenziamento di Shia LaBeou, dopo che la fidanzata FKA Twigs ha accusato l’attore di violenza sessuale e abuso: ”Il suo processo non è stato favorevole all’etica che esigo nelle mie produzioni”. 

Don’t Worry Darling, Shia LaBeouf contro Olivia Wilde: ”Non sono stato licenziato”

don't worry darling florence pugh

Don’t Worry Darling. New Line Productions,Vertigo Entertainment

Ma LaBeouf si è subito schierato contro Olivia Wilde e ha mandato un messaggio a Wilde dicendo: “Tu ed io conosciamo entrambi i motivi della mia uscita dal film. Il licenziamento non è mai avvenuto, Olivia. E mentre comprendo appieno l’attrattiva di spingere quella storia a causa dell’attuale panorama sociale, la valuta sociale che porta non è la verità”.

In una lunga e-mail mandata ad Olivia Wilde e riportata da Variety, l’attore afferma: ”Tu ed io conosciamo entrambi i motivi della mia uscita. Ho lasciato il tuo film perché io e i tuoi attori non riuscivamo a trovare il tempo per provare. I miei fallimenti con Twigs sono fondamentali e reali, ma non sono la narrativa che è stata presentata. C’è un tempo e un luogo per affrontare queste cose, e sto cercando di navigare in una situazione con rispetto per lei e per la verità, da qui arriva il mio silenzio. Ma questa situazione con il tuo film e il mio “licenziamento” non avranno mai una data in tribunale in cui affrontare i fatti. Se le bugie sono ripetute in pubblico, diventano verità”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *