Shotgun Wedding: Jennifer Lopez e Armie Hammer protagonisti del film

I due attori saranno i protagonisti dell'action-comedy diretta da Jason Moore

Secondo quanto riportato da Deadline, Jennifer Lopez e Armie Hammer saranno i protagonisti dell’action-comedy Shotgun Wedding. Il film sarà diretto da Jason Moore (Pitch Perfect), e sceneggiato da Mark Hammer e Liz Meriwether. La Lopez vestirà i panni di Darcy mentre Hammer quelli di Tom, una coppia che riunisce le proprie famiglie per celebrare il matrimonio in una location da sogno. Le cose iniziano ad andare male dopo che i due si accorgono di non piacersi. Improvvisamente tutti devono inoltre iniziare a lottare per la propria sopravvivenza, dopo essere stati presi in ostaggio. Darcy e Tom devono quindi salvare le persone amate, cercando di evitare di uccidersi. Il progetto è realizzato dalla collaborazione tra Mandeville Films e Lionsgate. Le riprese del progetto dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021.

Shotgun Wedding: Jennifer Lopez e Armie Hammer protagonisti della commedia

Nel comunicato stampa ufficiale di Shotgun Wedding, si legge:

Finché morte non ci separi assume un significato completamente nuovo in questa esilarante e scoppiettante avventura dove Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari senza uccidersi a vicenda.

Erin Westerman, presidente della produzione di Lionsgate, ha dichiarato:

L’irresistibile magnetismo di Jennifer e Armie, separatamente e insieme, li rendono la coppia perfetta per questa commedia action. Sono entrambi incredibilmente divertenti e possono inoltre girare le scene d’azione, ma quello che distingue questo film è il modo in cui il loro feeling contagioso domina lo schermo. Non riuscirete a distogliere lo sguardo da loro.

Jennifer Lopez sarà prossimamente protagonista della commedia Marry Me, insieme ad Owen Wilson. Armie Hammer è stato recentemente protagonista del film Netflix Rebecca, insieme a Lily James. Presto lo vedremo anche sul grande schermo in Assassinio sul Nilo, insieme a Gal Gadot. Il film basato sul libro del 1937 scritto da Agatha Christie, è il sequel di Assassinio sull’Orient Express uscito nel 2017; sarà diretto e interpretato da Kenneth Branagh.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *