Shriver: Michael Shannon e Kate Hudson nel cast della commedia

Due nomi importanti per la commedia diretta da Michael Maren

È stato svelato il cast del film Shriver, commedia diretta da Michael Maren. L’uscita del film ha subito uno slittamento dovuto alla recente pandemia. che ha colpito anche il mondo del cinema. Il Coronavirus ha infatti costretto la produzione a bloccarsi. Nonostante in America i numeri dell’emergenza risultino ancora gravi e non accennino a calare, si è deciso per la ripartenza di alcune delle produzioni oramai ferme da mesi. È anche il caso della comedy Shriver, che ha sfruttato questo tempo per metter mano al cast. Il film è scritto e diretto da Maren, già regista nel 2014 di A Short History of Decay. Per il suo lavoro, il giornalista e sceneggiatore ha preso spunto dall’omonimo romanzo dello scrittore Chris Belden. Shriver è prodotto da CaliWood Pictures, Big Fan Films e Thruline Entertainment.

Novità nel cast di Shriver

Il cast di Shriver, formatosi del tutto, vanta un gruppo ben assortito. Anche se i ruoli degli interpreti non sono ancora stati resi noti, i nomi danno già prestigio alla pellicola. Tra essi Michael Shannon (Animali Notturni, La Forma dell’Acqua), Kate Hudson (Quasi Famosi), Don Johnson (Per legittima Accusa, Cena con Delitto – Knives Out), Da’Vine Joy Randolph (Dolomite is my Name), Zack Braff, Mark Boone Junior, Benjamin King, Kate Linder, Jimmi Simpson e Aja Naomi King. Di seguito la trama del film.

Gli eventi si svolgono in una piccola università che spera di sfondare nel mondo della letteratura. La situazione degli studenti sembra cambiare profondamente quando i giovani pensano di aver trovato Shriver, un famoso scrittore locale, che si nasconde da oltre 20 anni. Ma la persona che hanno individuato non è l’autore bensì un tuttofare sfortunato che non ha mai letto un libro nella sua vita e ha difficoltà nel distinguere tra fantasia e realtà. Con niente da perdere, Shriver accetta un invito a partecipare a un festival letterario ma poi il vero scrittore si presenta all’evento.

shriver cast

Something Borrowed – L’amore non ha regole. Alcon Entertainment, 2S Films, Wild Ocean Films

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *