Siberia – Ecco il trailer del nuovo film con Keanu Reeves

Siberia - Ecco il trailer del nuovo film con Keanu Reeves thriller ambientato nel mondo dei trafficanti di diamanti

Siberia – Ecco il trailer del nuovo film con Keanu Reeves, sarà un thriller ambientato nel mondo dei trafficanti di diamanti russi.

Dopo il grande successo ottenuto con John Wick – Capitolo 2 il buon Keanu tornerà nel 2018 con diverse pellicole: “Bill & Ted Face The Music”, “Destination Wedding” e “Siberia”. In quest’ultima sarà diretto da Matthew Ross già regista di “Frank & Lola”.

Keanu Reeves interpreterà un commerciante di pietre preziose che tenterà di vendere dei diamanti blu molto rari ad alcuni trafficanti. Dopo il fallimento della trattativa il protagonista si ritroverà da solo in Russia, iniziando una torbida storia d’amore con la proprietaria di un piccolo Caffè. La donna del posto amata dal protagonista sarà interpretata da Ana Ularu (Inferno).

Siberia – Ecco il trailer del nuovo film con Keanu Reeves

Tanto più crescerà il loro amore tanto più Lucas Hill, il personaggio interpretato da Keanu Reeves, cercherà di discostarsi dal mondo della malavita. Le pressioni e le minacce da parte dei criminali però si faranno sempre più incombenti, fino ad arrivare al confronto finale tra le due parti.

Il cast viene completato da Pasha D. Lychnikoff (Star Trek, Chernobyl Diares), Molly Ringwald (Breakfast club). Aleks Paunovic e Pascal Petardi. In attesa del terzo capitolo dell’action movie “John Wick” non resta che gustarci la nuova performance dell’attore americano; nel trailer un assaggio di quello che sarà il crescendo di tensione e azione che vedremo poi nel film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *