Sienna Miller rivela: ”Tra me e Ben Affleck non c’era nessuna chimica”

Sienna Miller ha recitato al fianco di Ben Affleck nel film drammatico del 2016 dal titolo Live by Night. La pellicola ha visto l’attore come protagonista e regista del progetto. La storia vedeva Affleck nei panni di un contrabbandiere, diventato gangster.

Mentre Sienna Miller ha indossato i panni del suo interesse amoroso, che è anche l’amante di un potente boss della mafia. In una recente intervista, l’attrice ha ricordato le riprese del film e il rapporto con Ben Affleck sul set di Live by Night. La donna ha rilasciato un’inaspettata dichiarazione sulla loro chimica. 

Sienna Miller rivela: ”Tra me e Ben Affleck non c’era nessuna chimica”

In una recente intervista a The Drew Barrymore Show, Sienna Miller ha parlato della chimica tra lei e Ben Affleck sul set di Live by Night: ”Ben Affleck era come mio fratello. Non ho mai riso così tanto in vita mia. Voglio dire, suona come una cosa ridicola ma non avevamo alcuna chimica. È stato isterico. Dovevamo essere innamorati. Non potevamo essere meno attratti l’uno dall’altra, il che era isterico. Ha una testa enorme, io ne ho una piccola, quindi dovevano mettermi un po’ davanti a lui… e lui ha diretto il film e io riuscivo a malapena a guardarlo perchè ridevamo tutto il tempo”. 

Nel cast della pellicola, accanto a Sienna Miller e Ben Affleck, c’erano anche: Elle Fanning, Brendan Gleeson, Chris Messina, Zoe Saldana e Chris Cooper. Affleck ha anche scritto la sceneggiatura del film basato sull’omonimo romanzo di Dennis Lehane del 2012.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *