Silent Hill: Echoes – il trailer del fan film sull’omonimo videogioco

Il fan film uscirà sul canale Youtube dei Coleman Brothers il 27 novembre

In rete è disponibile il trailer di Silent Hill: Echoes, fan film basato sull’omonima saga videoludica di genere horror. Diretto da Tim Davis e James Coleman, segue James Sunderland (Michael Ciesla) alla ricerca di sua moglie defunta, Maria (Kaylin Cervini) nella nota cittadina. Il lungometraggio completo sarà disponibile dal 27 novembre sul canale You Tube dei Coleman Brothers. Per quanto riguarda un progetto ufficiale, queste le ultime dichiarazioni del regista Christophe Gans:

Sto sviluppando due progetti horror con il produttore Victor Hadida. Sto lavorando a un adattamento del videogioco Project Zero (Fatal Frame), ambientato in giappone. Inoltre sto lavorando a un nuovo Silent Hill. Questa saga sarà sempre legata alle atmosfere di una piccola cittadina americana dominata dal puritanesimo. E penso che sia il momento giusto per fare un nuovo film.

Silent Hill: Echoes – ecco il trailer del fan film sull’omonimo videogioco horror

La breve sinossi di Silent Hill: Echoes

Diretto da Tim Davis e James Coleman, segue James Sunderland (Michael Ciesla, Halloween: Inferno II) alla ricerca di sua moglie defunta, Maria (Kaylin Cervini, Book of Evil) nella nota cittadina.

Ecco il trailer del fan film Silent Hill: Echoes, disponibile dal 27 novembre sul canale Youtube dei Coleman Brothers:

L’ultimo film dedicato alla serie horror, è uscito nel 2006, diretto da Christopher Gans. Nel cast della pellicola, troviamo Sean Bean, Radha Mitchell, Deborah Kara Unger, Jodelle Ferlan e Laurie Holden

La sinossi del film:

Convinta che sua figlia abbia necessità di tornare nella città per superare i traumi del suo passato, Rose decide di partire nonostante l’opposizione di suo marito. Dopo essersi imbattuta nell’agente Cybil Bennett (Laurie Holden), Rose ha un incidente che le provoca uno svenimento. Al suo risveglio, Sharon è scomparsa e la sua vettura è avvolta da una coltre di nebbia e cenere. Mentre si addentra a Silent Hill, seguendo le tracce di sua figlia, Rose assiste a fenomeni inspiegabili e agghiaccianti, come una pioggia di sangue scatenata dall’attivazione della sirena cittadina. Dopo aver seminato un gruppo di terrificanti bambini deformi, Rose segue la strada principale scoprendo che essa si interrompe bruscamente, tagliando la città fuori dal mondo. Seppur terrorizzata, la donna continua la ricerca di sua figlia mentre anche Cybil giunge in città e rimane frastornata dallo scenario apocalittico che vi trova.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *