Silo: Apple TV+ rinnova la serie con Rebecca Ferguson

La prima stagione è disponibile in streaming su Apple TV+

Apple TV+ ha rinnovato Silo, serie con protagonista Rebecca Ferguson tratta dai romanzi distopici scritti da Hugh Howey. La serie racconta la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, la cui casa profonda un miglio li protegge dal mondo esterno, tossico e mortale. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnere Juliette che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità. Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+:

È stato enormemente soddisfacente vedere la coinvolgente, atmosferica e meravigliosamente realizzata epopea sci-fi Silo diventare la serie fiction numero uno di Apple. A mano a mano che gli spettatori di tutto il mondo sono rimasti catturati dai misteri e dalle cospirazioni sepolte dentro questo affascinante mondo sotterraneo, l’audience ha continuato a crescere, e non vediamo l’ora che altri segreti del silo vengano rivelati nella stagione 2.

Silo: Apple TV+ rinnova la serie con Rebecca Ferguson

Il creatore e showrunner Graham Yost ha dichiarato:

Non vediamo l’ora che i pubblici di tutto il mondo si immergano nell’epico mondo che abbiamo creato per portare in vita i romanzi di Hugh Howey. Apple ha creduto nella nostra visione dal primo giorno, ed è un onore avere l’opportunità di scavare ancora più a fondo in questa storia e arrivare al cuore dei nostri personaggi nel Silo.

Silo vede nel cast Harriet Walter (Succession), Chinaza Uche (Dickinson), Avi Nash (The Walking Dead), David Oyelowo (Selma), Rashida Jones (Parks and Recreation) e il premio Oscar Tim Robbins (Mystic River). L’ultima puntata della prima stagione arriverà in streaming il 30 giugno.

silo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *