Crazy Rich Asians: Simu Liu rivela di aver fatto quattro provini per il film ma non è stato scelto. Ecco il motivo

Simu Liu ha rivelato di aver fatto ben quattro provini per Crazy Rich Asian ma non è stato scelto per il ruolo. La pellicola, diretta da Jon M. Chu nel 2018, ha conquistato il pubblico e la critica, raccontando le vicissitudini della storia d’amore tra la newyorkese Rachel Chu (Constance Wu) e un giovane e ricco rampollo Nick Young (Henry Golding), membro di una delle famiglie più importanti di Singapore. 

Simu Liu ha così raccontato di non aver superato il provino per entrare a far parte del corposo cast, che includeva anche Gemma Chan. Adesso, l’attore è sul set dell’attesa pellicola Barbie, che lo vede recitare al fianco di Margot Robbie e Ryan Gosling

Crazy Rich Asians: Simu Liu rivela di aver fatto quattro provini per il film ma non è stato scelto. Ecco il motivo

Crazy Rich Asians 2 Amy Wang

Crazy Rich Asians poster. Amazon Prime Video

Simu Liu ha recentemente raccontato di non essere stato preso per recitare nell’amata pellicola Crazy Rich Asians, affermando di esserci rimasto molto male: ” Mi è stato detto che non avevo il fattore X. E quello è stato un duro colpo per me. Sembrava che qualcuno mi stesse dicendo che non ero abbastanza bravo, che semplicemente non ero simpatico. Non avevo quella cosa che faceva desiderare alla gente di guardarlo. Era in un momento in cui era molto difficile per me, stavo cercando di capire se potevo essere il personaggio principale o se potevo essere solo un personaggio secondario per tutta la mia carriera”. 

Il mancato ruolo ha permesso a Liu di riflettere sul suo approccio alle audizioni: “Mi ha costretto a fare un passo indietro e a rendermi conto che forse lo volevo troppo. Forse ero troppo disperato e quella disperazione si stava manifestando nel mio lavoro. Ci doveva essere un elemento di fiducia in quello che stavo facendo e sicurezza di sé. Dovevo fidarmi di avere talento, di essere guardabile e di essere bravo”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *