Sissi: anticipazioni sulla seconda puntata della serie di Canale 5 in onda il 4 gennaio

Le anticipazioni della seconda puntata della serie Sissi

La seconda puntata di Sissi, la serie evento di Canale 5, va in onda questa sera 4 gennaio e nel nostro articolo vi sveliamo alcune anticipazioni. La nuova sorprendente serie  racconta la moderna e rivoluzionaria figura dell’Imperatrice Elisabetta. Ad interpretarla c’è la giovane attrice svizzero-americana Dominique Devenport, affiancata dall’attore tedesco Jannik Schümann nel ruolo dell’Imperatore Franz.

Nei primi due episodi, abbiamo visto Sissi come un’adolescente spensierata. La giovane donna si innamora perdutamente di Franz, un uomo potente. Decide di sposarlo e arriva alla corte degli Asburgo a Vienna. Ma cosa accadrà durante la prima notte di nozze tra Sissi e Franz?

Sissi: la trama della seconda puntata della serie di Canale 5 in onda il 4 gennaio – La prima notte di nozze tra Sissi e Franz

sissi canale 5

Sissi. Story House Productions

Cosa accadrà nella seconda puntata di Sissi? Dopo aver sposato Franz, per Sissi iniziano le prime vere difficoltà per la sua nuova vita, lontana dalla sua famiglia. Franz si allontana fisicamente da lei, dopo la prima notte di nozze non consumata. E l’impatto con la vita a corte si rivela disastroso. Successivamente, la giovane Imperatrice d’Austria è felice di aver finalmente consumato il matrimonio con suo marito. Decide così di seguire i consigli di Fanny, la sua dama di compagnia. Sissi vuole cercare di ottenere l’agognata gravidanza che tutta la corte aspetta da tempo. Nel corso della puntata, cercherà di adattarsi alla vita di corte. Pian piano, si rende conto che quella vita fatta di rigidi protocolli e apparenze non è affatto una favola.

La serie è diretta da Sven Bohse. Nel cast, accanto a Dominique Devenport, troviamo anche: Giovanni Funiati, Vytautas Kaniusonis, Paula Kober, David Korbmann, Desiree Nosbusch, Pauline Renevier.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *