Sister Act 3: Whoopi Goldberg rivela le attrici che vuole nel cast del terzo film

Whoopi Goldberg vuole assolutamente realizzare Sister Act 3.  Nell’episodio di questa settimana di Hell of A Week with Charlamagne Tha God di Comedy Central, l’artista ha rivelato quali artiste vorrebbe nel cast del terzo film.

Goldberg ha dichiarato che vorrebbe Keke Palmer, Lizzo e Nicki Minaj in Sister Act 3. La star tornerà ad indossare i panni del suo amato personaggio Deloris Van Cartier, un’ex cantante che diventa una suora, per l’atteso terzo film che arriva 30 anni dopo l’uscita del primo film. L’attrice ha collaborato con Tyler Perry per sviluppare il progetto e ha confermato che la sceneggiatura sarà completata nelle prossime settimane.

Sister Act 3: Whoopi Goldberg rivela le attrici che sceglierebbe per il terzo film

film musical da vedere

Touchstone Pictures

Whoopi Goldberg ha così il rivelato il cast dei suoi sogni per Sister Act 3, affermando: ”Chiederò a Keke Palmer di esserci. Sai, voglio che tutti entrino a far parte del progetto. Voglio che Lizzo venga. Voglio tutte le persone che vogliono divertirsi perché ho davvero, un disperato bisogno di divertirmi”. 

Il terzo film debutterà su Disney Plus. Inoltre, Whoopi Goldberg interpreterà Bird Woman nella serie Amazon dal titolo Anansi Boys, tratta dal romanzo di Neil Gaiman. L’attrice ha affermato: ”Sono una fan di questo libro da molto tempo e quando Neil Gaiman mi ha detto che sarebbe stato portato sullo schermo, ho fatto tutto il possibile per farne parte per rendere le persone consapevoli di Anansi e di tutta la sua magia”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *