Sky: tutte le serie tv in catalogo ad agosto 2020

Le serie tv in arrivo sulla piattaforma il prossimo mese

Dopo aver visto quali film arriveranno sulla piattaforma il prossimo mese, ecco oggi l’elenco di tutte le serie tv in arrivo su Sky ad agosto 2020. L’offerta di Sky si conferma ancora una volta piuttosto variegata nei generi; in particolare sono da sottolineare l’arrivo sulla piattaforma della seconda stagione di Kidding con Jim Carrey e l’ottava stagione di Strike Back. Ma vediamo meglio tutte le novità in arrivo ad agosto 2020 nel nostro articolo.

Sky: le serie tv in arrivo ad agosto 2020

  • Strike Back, stagione 8 (Sky Atlantic, 4 agosto 2020). La serie anglo-americana tratta dall’omonimo libro di Chris Ryan giunge al termine con l’ottava e ultima stagione. La stagione conclusiva della serie tv è già andata in onda negli Stati Uniti qualche mese fa. Protagonisti di quest’ultima stagione sono Thomas McAllister, Gracie Novin e Samuel Wyatt. L’appuntamento è fissato su Sky Atlantic a partire dal 4 agosto prossimo.
  • The Chi, stagione 3 (FOX, 6 agosto 2020). Arriva la terza stagione della serie con al centro le vicende della comunità del South Side di Chicago. Nel cast figurano Ntare Guma Mbaho Mwine, Alex Hibbert, Yolonda Ross, Armando Riesco e Jacob Latimore.
  • Kidding, stagione 2 (Sky Atlantic, 31 agosto 2020). Seconda e ultima stagione per la serie tv creata da Dave Holstein con protagonista Jim Carrey nei panni di Mr. Pickles. Nonostante alcuni spunti interessanti, la serie non è stata rinnovata; vedremo se in questa seconda stagione, le storyline secondarie troveranno la conclusione che meritano.
  • Grey’s Anatomy, episodi 16 – 21, stagione 16 (FOX, 4 agosto 2020). Arrivano gli episodi finali (ridotti a causa della pandemia da 25 a 21) del popolare e longevo medical drama creato da Shonda Rhimes.
  • Save Me, stagione 2 (Sky Atlantic, 10 agosto 2020). La prima stagione della serie tv ha raccolto il plauso della critica; vedremo se gli episodi della seconda confermeranno le alte aspettative.
  • Stumptown, episodi 16 – 18, stagione 1 (FOX, 24 agosto 2020)
  • Will & Grace, episodi 8 – 18, stagione 11 (Premium Stories, 23 agosto 2020). Undicesima e ultima stagione della popolare serie tv, in onda su Premium Stories, disponibile anche per gli abbonati Sky.

    sky agosto 2020

    Will & Grace. Universal Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *