Sky Rojo: il teaser trailer della nuova serie dai creatori de La casa di carta

La serie che racconta la storia di tre prostitute sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 19 marzo

Netlflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Sky Rojo, nuova serie di Álex Pina, conosciuto soprattutto per essere l’ideatore della popolare serie spagnola La casa di carta. Sky Rojo racconta la storia di tre prostitute, una spagnola, un’argentina e una cubana, che scappano dopo aver ferito gravemente il magnaccia del club dove lavoravano. Le tre donne inizieranno così un viaggio in cui la morte pare essere l’unica destinazione possibile, dal momento che le tre prostitute non possono chiedere aiuto alla polizia e che il loro ex boss ha messo dei sicari alle loro calcagna. Dovranno decidere se vogliono fuggire, oppure passare al contrattacco. La nuova serie uscirà sulla piattaforma streaming il 19 marzo. Prodotta da Vancouver Media, Sky Rojo è già stata confermata per due stagioni che saranno composte da 8 episodi, dalla durata di 25 minuti ciascuno.

Sky Rojo: il teaser trailer della serie

Nel cast di Sky Rojo troviamo Miguel Ángel Silvestre (Sense8), Verónica Sánchez (Il molo rosso), Yanis Prado, Lali Espósito, Asier Etxeandia (Dolor y gloria) ed Enric Auquer. Álex Pina ha scritto la serie in collaborazione con Esther Martínez Lobato. Il duo ha già realizzato la serie Il molo rosso. Le riprese di Sky Rojo si sono svolte tra tra Madrid e Tenerife. La sinossi ufficiale di Sky Rojo:

Coral (Verónica Sánchez), Wendy (Lali Espósito) e Gina (Yany Prado) intraprendono un viaggio alla ricerca della loro libertà, mentre sono inseguite da Romeo (Asier Etxeandia), il loro ex magnaccia, Moisés (Miguel Ángel Silvestre) e Christian (Enric Auquer), i suoi scagnozzi del Club Las Novias. Insieme inizieranno un viaggio frenetico e senza meta in cui dovranno affrontare ogni tipo di pericolo e vivranno ogni secondo come se fosse l’ultimo, ma con il quale rafforzeranno la loro amicizia e scopriranno la cosa più importante: che insieme sono molto più forti e hanno molte più opzioni per riavere le loro vite.

Ecco il teaser trailer di Sky Rojo:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *