News

Skyscraper – Ecco il nuovo trailer con Dwayne Johnson

La Universal pubblica un nuovo trailer di Skyscraper con Dwayne Johnson

Il film diretto da  Rawson Marshall Thurber vede  Dwayne Johnson  nel ruolo di Will Ford, un ex leader dell’FBI e veterano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli.

Trailer di Skyscraper con Dwayne johnson

Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme. Il film uscira in Italia il 19 luglio.

Primo trailer di Skyscraper con Dwayne Johnson

Il 26 maggio 2016 è stato annunciato che Legendary Entertainment avrebbe prodotto Skyscraper,  con protagonista Dwayne Johnson. Rawson Marshall Thurber ha lavorato come sceneggiatore, regista e produttore.   Beau Flynn produrrebbe il film attraverso la sua Flynn Picture Company, con la Seven Bucks Productions di Johnson, mentre la Universal Pictures gestirà i diritti di distribuzione.

Il 22 giugno 2017 è stato riferito che Neve Campbell avrebbe firmato il progetto per recitare insieme a Johnson. Nel luglio 2017   Chin Han e Pablo Schreiber si sono uniti al cast del film, mentre in agosto   Byron Mann e Hannah Quinlivan. Roland Møller è stato invece scelto per uno dei ruoli principali.

Dwayne Johnson – The Rock

skyscraper dwayne johnson the rockDwayne Douglas Johnson nasce il 2 maggio 1972. Conosciuto anche con il  nome The Rock, è un attore, produttore e wrestler professionista. Dopo essere stato tagliato dalla Calgary Stampeders della CFL , ha iniziato ad allenarsi per una carriera nel wrestling professionistico, seguendo le orme di vari membri della famiglia, tra cui suo nonno Peter Maivia e suo padre, Rocky Johnson.

Il primo ruolo da protagonista al cinema è stato in The Scorpion King . Uno dei suoi ruoli più importanti è Luke Hobbs  in The Fast and the Furious. Nel 2013 Forbes ha elencato Johnson al venticinquesimo nelle Top 100  delle celebrità più potenti ed è stato tra i primi venti ogni anno da allora. È stato l’attore più pagato del mondo nel 2016.

Tags
Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker