Slumberland – Nel mondo dei sogni: il trailer del film con Jason Momoa

Il film in arrivo a novembre su Netflix è diretto da Francis Lawrence, regista di Hunger Games

Netflix ha condiviso online il trailer di Slumberland – Nel mondo dei sogni, film con protagonista Jason Momoa in arrivo sulla piattaforma streaming il 18 novembre. Il film è l’adattamento di Netflix di Little Nemo in Slumberland, conosciuto in Italia come Bubi nel Paese del dormiveglia o semplicemente Little Nemo. Il personaggio interpretato dall’attore statunitense si chiamerà Flip, ed è “una creatura alta quasi tre metri, per metà bestia e per metà umana, con una pelliccia ispida e delle lunghe zanne ricurve“. Il film è diretto da Francis Lawrence, la cui filmografia include Constantine, gli ultimi tre film di Hunger GamesIo sono leggenda e Red Sparrow. Il regista ha già lavorato con Jason Momoa, nella serie televisiva See. Il resto del cast di Slumberland – Nel mondo dei sogni è completato da Weruche Opia, India de Beaufort, Kyle Chandler e Chris O’Dowd. La sinossi ufficiale della pellicola recita:

Una ragazzina (Marlow Barkley) scopre una mappa segreta del mondo dei sogni e impara con l’aiuto di un eccentrico fuorilegge (Jason Momoa) a viaggiare nella dimensione onirica sfuggendo gli incubi, nella speranza di rincontrare il padre scomparso.

Slumberland: ecco il trailer del film Netflix con Jason Momoa, in arrivo in streaming il 18 novembre

Slumberland è basato sul fumetto di Winsor McCay e sull’omonimo film d’animazione; segue una giovane ragazza di nome Nema, che, con l’aiuto di una gigantesca creatura mostruosa, viaggia in un mistico mondo dei sogni alla ricerca del padre scomparso. Il film è stato scritto da David Guion e Michael Handelman, che in precedenza ha scritto Dinner for Schmucks e Notte al museo – Il segreto del faraone. Peter Chernin, Jenno Topping e David Ready producono la pellicola tramite la loro società di produzione, la Chernin Entertainment, che sta anche sviluppando un film su Hourman per la DC Films. 

slumberland netflix

Slumberland, Chernin Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *