Smile, Sosie Bacon dichiara: “Ora sorrido per aver recitato in un film horror”

Sosie Bacon non è mai stata una grande fan dei film dell'orrore, ma dopo l'esperienza sul set di Smile ha superato le sue paure e sorride felice, senza incutere timore però!

È arrivato il nuovo film horror Smile, che ha già ricevuto elogi da Stephen King e dallo scrittore di Black Phone, insieme ai complimenti della critica. La star del film, Sosie Bacon, ha condiviso la sua esperienza, andando fuori di testa per tutti i sorrisi persistenti. L’attrice ha rivelato, infatti, che stare con tutti quei sorrisi inquietanti fosse particolarmente difficile. Sul set ha vissuto un’esperienza che è andata oltre i confini del cinema e Sosie Bacon ha deciso di raccontare tutto in un’intervista. Di seguito le sue parole.

Le parole di Sosie Bacon dopo aver recitato in Smile

Recensione di Smile

Smile, Temple Hill Entertainment, Paramount Players

Sosie Bacon ha svelato “Le ‘cose’ emotive facevano paura, ma quando ho finito di vedere il film terminato, mi sono sicuramente sentita un po’ a disagio con le persone che sorridevano. Dà una sensazione molto inquietante.” L’attrice ha continuato La cosa più divertente per me è vedere cosa facesse ogni attore con il proprio sorriso e come fossero tutti diversi. Ognuno si è avvicinato in modo differente e tutti si sono rivelati fantastici. Tranne il mio, che hanno dovuto aggiustare”.

I sorrisi in Smile sono sicuramente inquietanti e simboleggiano la forza malvagia in carne ed ossa, che non si nasconde al buio, bensì vive nelle menti umane alla luce del sole. Mentre il personaggio di Sosie Bacon viene perseguitato da sorrisi subdoli per tutto il film, vediamo molti dei personaggi sfoggiare i denti in modo agghiacciante. All’attrice è piaciuto molto vedere come ogni attore fosse riuscito a sorridere, ma quando si è trattato di farlo da sola, pare non sia stata così abile, ma l’impegno è stato premiato.

Lei è il punto focale del film e Stephen King ha recentemente definito il ruolo dell’attrice in Smile “la vera sorpresa” della pellicola, con “una performance infernale”Smile è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 29 settembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *