Snyder Cut: il regista annuncia nuove scene sull’incubo di Batman

Trapelano nuove informazioni sulla tanto discussa Snyder Cut

Giungono sempre più notizie sulla famosa Snyder Cut e l’ultima dichiarazione del regista riguarda l’incubo di Batman. La sequenza presente in Batman v Superman: Dawn of Justice. Da quanto ha dichiarato il registra nella Synder Cut si saranno delle scene aggiuntive che aiuteranno a spiegare e comprendere meglio il significato dell’incubo di Batman. I fan avevano sperato di ricevere della risposte in Justice League ma purtroppo sono rimasti delusi. La notizia sembra essere affidabile poiché è stato lo stesso Synder a confermarlo ad un fan che aveva fatto questa domanda. Si otterranno quindi maggiori risposte nella Snyder Cut ufficialmente in arrivo nel 2021 e trasmessa su HBO Max.

snyder-cut-incubo-batman

Justice League, DC Films, DC Entertainment, Warner Bros. Pictures RatPac-Dune Entertainment, Cruel and Unusual Films, Atlas Entertainment, Warner Bros. Pictures

Un’altra informazione riguarda la presenza del personaggio di Martian Manhunter, interpretato dall’attore Harry J. Lennix. Presenza che sembra confermata sempre da un altro commento del regista sotto ad un post dell’attore. Come già ricordato, la Snyder Cut arriverà nel 2021 e Snyder si dedicherà alla post produzione impiegando un budget di 30 milioni di dollari. Per quanto riguarda la durata sembrano esserci due ipotesi: potrebbe essere un film della durata di circa quattro ore oppure una miniserie di 6 parti. Insomma quello che è certo è che dopo tanti anni di attesa i fan potrebbero finalmente avere una risposta sull’incubo di Batman nella tanto agognata Synder Cut, e soprattutto vedere la versione originale del regista.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *