Justice League Snyder Cut: ecco il nuovo Steppenwolf

Zack Snyder condivide un'immagine del nuovo design del villain

È notizia già di qualche tempo fa che l’attesissima Snyder Cut di Justice League approderà sulla piattaforma streaming HBO Max nel 2021. Dalle parole dello stesso Zack Snyder sappiamo che il regista aveva concepito la sua versione di Justice League come una storia caratterizzata da forti atmosfere dark e inquietanti. L’immagine che rivela il nuovo design di Steppenwolf nella Snyder Cut di Justice League sembra essere una conferma in tal senso.

Il nuovo design di Steppenwolf nella Snyder Cut

Zack Snyder ha condiviso un post su Vero che mostra il nuovo look del villain Steppenwolf; l’immagine, sebbene non perfettamente nitida e di scarsa qualità, mostra alcuni dettagli del personaggio davvero inquietanti. Questo frame aiuta a farsi un’idea abbastanza chiara dei cambiamenti ai quali è andato incontro il personaggio nella nuova versione. Vediamo qui sotto il nuovo look di Steppenwolf nella Snyder Cut di Justice League.snyder cut steppenwolf

Come si può ben vedere nell’immagine condivisa da Zack Snyder, rispetto alla prima versione, Steppenwolf presenta dei tratti che lo rendono decisamente più demoniaco. Il volto del villain appare molto meno umano e al posto dell’armatura da guerriero indossata in Justice League, nella Snyder Cut Steppenwolf avrà una corazza. Una corazza scura e ricoperta di spuntoni acuminati che sembrano far parte dello stesso corpo del cattivo. Il nuovo design di Steppenwolf rende quindi il villain decisamente simile a una creatura aliena e dai tratti davvero minacciosi e inquietanti.

I fan potranno vedere un primo trailer della Snyder Cut di Justice League nel corso del DC Fandome. La convention virtuale sul Multiverso DC avrà luogo il prossimo 22 agosto e sarà un’esperienza totalmente gratuita della durata di 24 ore. Nel corso della manifestazione si parlerà di film, serie tv, fumetti e games con ogni genere di anticipazione. I fan avranno poi l’occasione senza precedenti di ascoltare la voce dei protagonisti e dei creatori dei loro film e delle loro serie preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *